Outlander | Quante stagioni avrà lo show?!

Outlander continuerà come è successo a Game of Thrones? Gli autori si distanzieranno dai libri e continueranno a modo loro?

Questo è quello che è stato chiesto al produttore esecutivo dello show, Ron. D. Moore, durante la presentazione della serie al Television Critics Association press tour di venerdì. Nessuno della Starz ha ancora iniziato a parlare di stagione finale della popolare serie. Ma un giornalista voleva sapere se la serie – che farà debuttare la terza stagione a settembre –  ha intenzioni di avere tante stagioni quanti sono i libri di Diana Gabaldon. Ci sono otto romanzi e la Gabaldon sta attualmente lavorando al nono, intitolato “Go Tell the Bees That I Am Gone.”

È sembrato che Moore volesse farci capire che probabilmente la serie non arriverà ad avere così tante stagioni. “Non riesco ad immaginare uno scenario in cui noi arriviamo a pari passo con Diana ed i suoi libri,” ha detto ai giornalisti questo venerdì. “Lei ci racconterà la fine della storia.”

Moore – a cui si sono aggiunti Caitriona Balfe (Claire), Tobias Menzies (Frank), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger) – è sembrato rivelare quando vedremo l’attesissimo momento in cui Claire viaggi di nuovo nel tempo attraverso le pietre e si riunisce con il suo amato Jamie.

Quando gli è stato chiesto di spiegare la decisione degli autori di non dividere in due il lungo romanzo da cui è tratta la terza stagione, Voyager, Moore ha detto di aver “messo le carte in tavole e aver capito che c’erano cinque episodi per la storia di Jamie e Claire prima di arrivare alla loro riunione”.

Quindi questo vuol dire che vedremo l’attesissima scena della tipografia nell’episodio 5!!

Tobias Menzies ha parlato poi della Battaglia di Culloden e di come non sia una tradizionale scena di guerra. “È uno strano tipo di danza non verbale,” ha detto ai giornalisti. “Come è solito con autori e attori, abbiamo cercato di utilizzare un angolo inusuale, non abbiamo voluto ricreare un combattimento diretto. È in parte una strana danza ed in parte un accettazione del combattimento. È un finale perfetto per quella che sembra una relazione d’amore molto peculiare.”

Outlander ritorna su Starz il 10 settembre.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli