Image default
News Outlander

Outlander | Gli highlights del panel del Comic Con

Il cast e la crew di Outlander hanno fatto il regalo più grande ai fans durante il panel dello show di venerdì del San Diego Comic Con: l’anteprima dell’intera premiere della Stagione 3.

TVLine ha riassunto tutti i momenti clou della premiere e del panel:

  • L’episodio si apre con la battaglia di Culloden, con cadaveri ovunque. Il grande scontro tra Jamie e Black Jack è “sorprendente” e potrebbe non essere “quello che persone si aspettano”, ha anticipato la star Tobias Menzies.
  • Claire e Jamie saranno “separati molto in questa stagione”, ha confessato il protagonista Sam Heughan. “Quindi i personaggi hanno le loro vite e proveranno tutte queste emozioni, che passano dal lutto fino all’accettazione di aver perso qualcuno che amano. Il dolore farebbe quasi svenire un uomo.” Ronald D. Moore, produttore esecutivo, ha poi aggiunto: “C’è tanta storia da raccontare su Jamie e Claire e i 20 anni che hanno passato separati.” Ma questo non significa che Heughan e Caitriona Balfe non avranno scene insieme nell’apertura della stagione. Vi lasciamo con questa anticipazione criptica.
  • Nel frattempo Claire e Frank cercheranno di iniziare la loro vita come una famiglia formata da tre in una nuova casa. Anche a distanza di mesi, l’interazione sarà un po’ imbarazzante tra la coppia e le cose si faranno difficili. Le parole che vengono dette e urlate non possono essere rimangiate, e le ceneri sono ormai gettate. “Esploreremo la vita di Claire e Frank a Boston, che viene descritta in un certo modo nei libri,” ha condiviso Menzies. “Potremo finalmente vederlo succedere.”
  • Circa la famosissima ed attesa scena della tipografia… “Prima di tutto, avevamo uno script grandioso scritto da Matthew Roberts,” ha detto Caitriona Balfe. “Ovviamente, è un momento davvero importante per Claire e Jamie, perché finalmente si ritrovano.”
  • Claire è tornata nel suo presente, ma sfortunatamente le cose non sono cambiate quando si tratta dei ruoli di uomini e donne. A quanto pare, Claire infatti dovrebbe solamente accontentarsi dei suoi doveri coniugali e della maternità, non certo di lavorare nel campo della medicina.
  • Anticipazione di dialogo: “Sparami oppure vattene,” e pochi momento dopo segue un, “Voglio che mi spari.”

La Stagione 3 Outlander debutterà Domenica 10 settembre su Starz.

 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Shonda Rhimes lascia ABC per Netflix

Syl

S.H.I.E.L.D.| Presto altri super eroi nella serie?

Sunny_Blue

Once Upon a Time | Le prime immagini del lieto fine dei Rumbelle

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.