Home News Outlander | Gli highlights del panel del Comic Con

Outlander | Gli highlights del panel del Comic Con

0
Outlander | Gli highlights del panel del Comic Con
Outlander Season 2 2016

Il cast e la crew di Outlander hanno fatto il regalo più grande ai fans durante il panel dello show di venerdì del San Diego Comic Con: l’anteprima dell’intera premiere della Stagione 3.

TVLine ha riassunto tutti i momenti clou della premiere e del panel:

  • L’episodio si apre con la battaglia di Culloden, con cadaveri ovunque. Il grande scontro tra Jamie e Black Jack è “sorprendente” e potrebbe non essere “quello che persone si aspettano”, ha anticipato la star Tobias Menzies.
  • Claire e Jamie saranno “separati molto in questa stagione”, ha confessato il protagonista Sam Heughan. “Quindi i personaggi hanno le loro vite e proveranno tutte queste emozioni, che passano dal lutto fino all’accettazione di aver perso qualcuno che amano. Il dolore farebbe quasi svenire un uomo.” Ronald D. Moore, produttore esecutivo, ha poi aggiunto: “C’è tanta storia da raccontare su Jamie e Claire e i 20 anni che hanno passato separati.” Ma questo non significa che Heughan e Caitriona Balfe non avranno scene insieme nell’apertura della stagione. Vi lasciamo con questa anticipazione criptica.
  • Nel frattempo Claire e Frank cercheranno di iniziare la loro vita come una famiglia formata da tre in una nuova casa. Anche a distanza di mesi, l’interazione sarà un po’ imbarazzante tra la coppia e le cose si faranno difficili. Le parole che vengono dette e urlate non possono essere rimangiate, e le ceneri sono ormai gettate. “Esploreremo la vita di Claire e Frank a Boston, che viene descritta in un certo modo nei libri,” ha condiviso Menzies. “Potremo finalmente vederlo succedere.”
  • Circa la famosissima ed attesa scena della tipografia… “Prima di tutto, avevamo uno script grandioso scritto da Matthew Roberts,” ha detto Caitriona Balfe. “Ovviamente, è un momento davvero importante per Claire e Jamie, perché finalmente si ritrovano.”
  • Claire è tornata nel suo presente, ma sfortunatamente le cose non sono cambiate quando si tratta dei ruoli di uomini e donne. A quanto pare, Claire infatti dovrebbe solamente accontentarsi dei suoi doveri coniugali e della maternità, non certo di lavorare nel campo della medicina.
  • Anticipazione di dialogo: “Sparami oppure vattene,” e pochi momento dopo segue un, “Voglio che mi spari.”

La Stagione 3 Outlander debutterà Domenica 10 settembre su Starz.

 

Fonte

Previous article Gotham | Dal Comic Con le prime immagini dello Scarecrow
Next article Once Upon a Time | Cosa ne sarà dei personaggi nella stagione 7?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here