Once Upon a Time | Cosa ne sarà dei personaggi nella stagione 7?

Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Andrew J. West non hanno potuto raccontare molto della serie durante la loro intervista al Comic-Con. Ma quello che hanno detto sulla “rivisitazione” della settima stagione è una cosa molto curiosa.

Ovviamente tutti sono curiosi da quando ai May Upfront è stato annunciato che i membri del cast che ritorneranno avranno “nuove identità” a causa di una nuova maledizione. “Ero molto impaziente quando ho scoperto cosa avevano in mente di fare con Regina”, ha raccontato Parrilla. Quando, scherzando, abbiamo detto che la nuova Regina sarebbe stata una poliziotta tosta di Seattle, Parrilla ha sorriso e detto “Non ci siete andati troppo lontano!”

Dal canto suo, O’Donoghue ha detto che il nuovo Hook sarà un personaggio completamente diverso da quello che i fan sono abituati a edere a Storybrooke. A questo punto Parrilla ha detto che i loro nuovi personaggi “Potrebbero sembrare un po’ diversi, potrebbero parlare in modo diverso… Direi che sono una sorta di aggiornamento?”

Da qualche altra parte, nel video Q&A, West ci ha parlato del motivo per cui Henry-Adulto, non ha riconosciuto la propria figlia, Lucy, nel finale della sesta stagione, mentre O’Donoghue ha fatto del suo meglio per rassicurare i fan “CaptainSwan” che -anche se Jennifer Morrison apparirà soltanto in un episodio – i neosposini saranno comunque “felici”.

Once Upon a Time ritorna su ABC venerdì 6 ottobre.

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli