Image default
News Once Upon A Time

Once Upon a Time | Giancarlo Esposito tornerà nella première della quarta stagione

 

once-upon-a-time-giancarlo-esposito-season-4Un’altra star di Revolution tornerà in Once Upon a Time… ma questa volta, il pubblico sa già chi interpreterà.

Giancarlo Esposito tornerà sul set del drama fiabesco di ABC nella première della quarta stagione, come riporta TVGuide.com.

Nell’ultima apparizione Sidney Glass, meglio conosciuto come lo Specchio Magico, era rinchiuso nei sotterranei dell’ospedale. Tornerà con dei piani di vendetta?

La collega di Esposito in Revolution, Elizabeth Mitchell è stata recentemente ingaggiata in OUAT, anche se il suo ruolo è un po’ più segreto. L’unico dettaglio rivelato riguardo al ruolo dell’ex di Lost è che sarà un personaggio “possibilmente malvagio” che ha legami con le sorelle di Frozen, Elsa e Anna.

La première della quarta stagione di OUAT, intitolata “A Tale of Two Sisters” introdurrà Storybrooke al mondo del film di successo Disney Frozen, con i nuovi personaggi Anna (Elizabeth Lail), Elsa (Georgina Haig) e Kristoff (Scott Michael Foster). Ancora nessuna notizia su un possibile cast di Olaf.

OUAT tornerà quest’autunno su ABC.

 

Fonte

 

Related posts

Scream Queens rinnovato per la seconda stagione

Syl

Open | Anna Torv di Fringe si unisce al cast della nuova serie di Ryan Murphy

Flight

Game of Thrones | Le 10 cose che solo i fan della serie possono capire

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.