Home Nashville Nashville | Brad Paisley apparirà come guest star e si esibirà nel season finale

Nashville | Brad Paisley apparirà come guest star e si esibirà nel season finale

0
Nashville | Brad Paisley apparirà come guest star e si esibirà nel season finale

Brad-Paisley-Singer-songwriter-Musician-1024x1280Per essere uno show televisivo, Nashville gode di parecchia credibilità nel mondo della musica country. Non solo i protagonisti cantano le loro canzoni (quasi tutte originali e composte appositamente per il telefilm), il telefilm è anche entrato a far parte della vera e propria comunità della musica country.

Volete una prova? La superstar della musica country Brad Paisley apparirà come guest-star e si esibirà nel season finale, “I’ll Never Get Out of This World Alive”.

Paisley apparirà nei panni di se stesso e si esibirà al fianco di Rayna e  Deacon. La reale estensione del suo personaggio e il ruolo che giocherà nel finale di stagione sono ancora avvolti nel mistero.

Questa non è comunque una grande sorpresa; infatti la moglie di Paisley nella vita vera, Kimberly Williams-Paisley, è recentemente apparsa nella serie nel ruolo di Peggy Kenter,  ovvero l’amante di Teddy Conrad.

Cos’altro ci possiamo aspettare dal primo finale di stagione di Nashville? Anche se non è stato ancora rinnovato per una seconda stagione, sembra quasi certo che questa matricola televisiva ritornerà sui nostri schermi anche il prossimo anno. Quindi, ci potrebbero essere dei cliffhangers in arrivo. Il titolo dell’episodio “I’ll Never Get Out of This World Alive” sembra piuttosto infausto. Ma bisogna anche dire che abbiamo a che fare con la musica country qui e i titoli in genere tendono ad essere notoriamente esagerati. Oppure in alternativa, qualcuno potrebbe davvero morire.

Lo sapremo con certezza solo il 22 maggio, data del finale di stagione di Nashville.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here