Home 90210 Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Bones, Smash, Rookie Blue, Revenge, Arrow, NCIS: LA e altro!

Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Bones, Smash, Rookie Blue, Revenge, Arrow, NCIS: LA e altro!

0
Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Bones, Smash, Rookie Blue, Revenge, Arrow, NCIS: LA e altro!

72Q. Qualche scoop su NCIS? – Kria
A. Il finale del 14 maggio sarà uno di quelli giusti. “Sarà un episodio di supercattivi,” anticipa Barrett Foa. “Fondamentalmente, ogni cattivo con il quale abbiamo avuto a che fare tornerà per il finale.” Questa serie di ritorni includerà anche il traditore Isaak Sidorov (interpretato da Timothy V. Murphy di Sons of Anarchy), veterano della CIA, e “il Camaleonte” (Christopher Lambert di Highlander). “Succederanno cose veramente grosse,” aggiunge l’attore. “Rimarrete incollati alla sedia e, ovviamente, ci sarà anche un bel cliffhanger.”

Q. Fino a che punto dovremmo preoccuparci per il bambino di Mer in Grey’s Anatomy? – Jennifer
A. Nemmeno lontanamente preoccupati quanto dovreste esserlo per la persona che farà nascere il figlio di Mer in Grey’s Anatomy.

Q. Volevo sapere quando ci darai altre informazioni sulla coppia che scoppierà entro la fine di questa stagione telefilmica, di cui hai parlato qui. – Rida
A. Sono cambiate molte cose nei quattro mesi passati da quando ho postato quella news. Fondamentalmente, quella che era stata inizialmente concepita come una separazione, ora pare sia evoluta in qualcosa di molto più drastico e con dieci lettere.

Q. Oggi è il mio compleanno e il regalo più bello sarebbe qualche succoso scoop riguardante Scandal. – Miranda
A. Che ne pensi di qualche dettaglio sulla misteriosa apparizione del 9 maggio di John Barrowman, che giunge direttamente dall’attore stesso? “Non posso dire assolutamente nulla,” afferma l’attore di Arrow parlando della propria apparizione. “A parte che sarò in Scandal. Il resto è tutto top-secret.” Maledizione. Um… almeno qualcosa sul dietro le quinte, caro JB? “Si tratta di uno dei lavori più difficili che abbia mai fatto,” confessa Barrowman. “Mi sono reso conto di quanto siano paurose certe cose. Ero molto nervoso, ma grazie al cielo mi sono stati tutti vicini vedendo le difficoltà che stavo affrontando.” Un fattore che ha contribuito molto al fatto che si sentisse emotivamente fragile, è che era esausto. Parlando del suo primo giorno sul set di Scandal ha detto, “Ho finito le riprese di Arrow all’una del mattino, sono corso all’aeroporto [di Vancouver] giusto in tempo per fare check-in alle quattro, e ho preso il volo [per Los Angeles] alle sei. Alle nove del mattino ero sul set di Scandal, e alle undici e mezza sono iniziate le riprese. Mi sentivo stressato e stanco morto.”

Q. Prima del finale di stagione in Arrow, Tommy scoprirà che suo padre e l’Arciere Oscuro sono la stessa persona? – Jacob
A. Barrowman è stato molto più disposto a parlare di questo. “Muore dalla voglia di dirlo a Tommy”, confida l’attore. “Ma ogni volta che è sul punto di farlo, succede qualcosa. Ci siamo già andati vicini quando Malcom è stato quasi ucciso nel suo ufficio. Ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni simili.” Parlando del finale, il ritorno di Annie Ilonzeh (Charlie’s Angels) è stato confermato per l’ultima puntata del 15 maggio nei panni di Joanna, la collega di Laurel. “Siamo molto entusiasti di riaverla,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Ormai fa parte della famiglia di Arrow.”

Q. Ora che in Smash Jimmy ha preso a pugni il fratello spacciatore alla prima di Bombshell – e Karen lo lascia perché il ragazzo è completamente fuori controllo – succederà finalmente qualcosa fra lei e Derek? Sono quasi due stagioni ormai che aspettiamo! – Elijah
A. Lo showrunner Josh Safran è molto criptico riguardo al futuro del “Cartwills”, ma ci offre comunque un piccolo indizio: “Il rapporto fra Karen e Derek arriva a una svolta” nella puntata del 4 maggio. Prima che questo accada però pare che i due ragazzi – che non fanno esattamente parte della vita di Karen (sì, Derek e Jimmy) – giungeranno ad un “confronto finale, uno di quelli da cui non si torna indietro” nella puntata di questo sabato, aggiunge Safran.

72bQ. Hai idea di quale musical di SmashBombshell oppure Hit List – finirà per ricevere una statuetta? Ti prego aiutami, ho davvero bisogno di vincere la scommessa su chi si aggiudicherà un Tony! – Blanche
A. Lo sai vero che Bombshell e Hit List esistono solo nella Broadway fittizia di Smash? (Anche se proprio in questo momento Philipp Spaeth, che ha interpretato Dennis – un membro del coro – nella prima stagione, sta prendendo parte a Matilda nella Great White Way). In ogni caso… tornando a noi: nessuno si è premurato di dire a Derek e Scott  che non puoi concorrere per un Tony senza essere prima andato in scena in un vero teatro di Broadway? Safran stuzzica dicendo che le aspirazioni di Hit List “incontreranno degli ostacoli” nell’episodio di sabato. E aggiunge che “un personaggio del passato di Derek causerà un po’ di guai nel suo presente, e in quello di molti altri”, a partire dall’episodio 15.

Q. Supernatural per favore. – Sandi
A. Felicia Day tornerà oggi nei panni della straordinaria hacker Charlie, ma questa apparizione della Regina di Moondoor sarà diversa. “Esploreremo il suo passato in una maniera che non abbiamo mai fatto prima,” anticipa il produttore esecutivo Jeremy Carver. “Inizieremo a conoscere meglio Charlie. Sarà molto entusiasmante, e anche commovente.” Un’altra cosa entusiasmante: Dean insegnerà a Charlie come essere una cacciatrice, e lei reagirà “alla maniera tipica di Charlie, ovvero con entusiasmo e un po’ di boria, ma alla fine imparerà come fare.”

Q. Hai qualche scoop sul ritorno di Max (Josh Zuckerman) nel finale di 90210? Per favore, dimmi che tornerà! – Jessica
A. Lo farei se potessi, ma non posso. Non tornerà.

Q. Mi andrebbe bene qualunque scoop su Once Upon a Time tu possa darmi. – Estée
A. Lo spin-off Once Upon a Time in Wonderland sarà – e non è una grossa sorpresa – “un pochino più Wonderland-y [meraviglioso] del Once originale, secondo la produttrice Jane Espenson. La serie, concepita come American Horror Story – ovvero composta da tredici episodi a sé stanti, che dovrebbero tenerci compagnia durante lo hiatus invernale della serie originale – sarà anche “più avventurosa” e porterà “un sacco di humor e molto spettacolo. Sarà davvero stupenda.”

Q. Non vedo l’ora di vedere il finale di Bones la prossima settimana. Hai qualche spoiler sull’episodio che puoi condividere? – Marina
A. Il matrimonio salta fuori nei primi cinque minuti (e sarà Booth a iniziare la discussione), e poi più avanti nel corso dell’episodio. Inoltre, come ha già mostrato uno dei promo, Pelant sfoggerà una cicatrice niente male.

Q. Qualcosa di nuovo sulla season finale di The Vampire Diaries? – Maximilian
A. Il climax del 16 maggio vedrà Rebekah “impegnata nel tentativo di diplomarsi e vivere questa esperienza completamente umana”, anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec. Ma forse dovrebbe essere più preoccupata da ciò che ci dice la Plec: “Ci sarà la visita inaspettata di un altro Originale.”

Q. C’è qualcosa che puoi anticipare sul finale di The Good Wife, e che ancora non sappiamo? – Liz
A. Ciò di cui tutti stanno parlando accadrà negli ultimi cinque minuti.

Q. Abbiamo visto Amanda Peet per l’ultima volta in The Good Wife? E ha davvero scaricato Will per un ex ragazzo? – Jessica
A. L’abbiamo vista per l’ultima volta in questa stagione. “Lei è stata fantastica,” afferma il co-creatore della serie, Robert King. “Se riuscissimo a riaverla [nella quinta stagione], sarebbe il massimo.” Per quel che riguarda la seconda domanda, King conferma che “stava assolutamente mentendo riguardo [a un altro uomo]. Semplicemente sapeva che lui era [ancora] innamorato di Alicia.”

Q. Ti prego, dimmi che Danny e Mindy finiranno insieme in The Mindy Project. Non riuscirei a sopportare un altra potenziale coppia finire male. – Andrea
A. So che non è la risposta che vorresti, ma è l’unica che ti posso dare: forse. Ma se i due dottori finissero insieme, di sicuro non accadrà in questa stagione. Di recente TVLine ha parlato con il produttore esecutivo Matt Warburton, il quale ha affermato che “il loro rapporto è talmente complicato che non basterebbe un’intera stagione per svilupparlo.”

Q. Scoop sul finale di Grimm, ti prego! – Eric
A. E se facessi di meglio e ti dessi indizi sugli ultimi due episodi? Ho sentito dire che Baron Samedi, l’Haitiano che apparirà per la prima volta nel penultimo episodio, darà inizio a qualcosa che avrà ripercussioni nel finale, e che metterà in pericolo l’intera città di Portland.

Q. In Big Bang Theory, l’offerta di lavoro che Leonard riceve nella season finale, ha a che vedere con il litigio dei ragazzi per l’incarico? – Kat
A. No. Il produttore esecutivo di Big Bang, Steven Molaro, ha detto a TVLine che la storia dell’incarico è “in fase di sviluppo” e che “non c’è motivo per il quale non debba proseguire nella settima stagione o nell’ottava.” In ogni caso, dice anche ridendo, “ho bisogno di fare più ricerche a riguardo, e scoprire quanto tempo possano richiedere queste cose.” Bonus scoop: nella season finale, un Big Banger farà un importante passo avanti con l’altro sesso.

Q. Salve al mio spacciatore di spoiler preferito! Sai se la season 8 di Psych sarà l’ultima (spero di no!)? E puoi darmi qualche scoop, per favore! –A
A. USA non ha ancora preso una decisione finale sull’ottava stagione (che probabilmente verrà allungata a tredici episodi, invece degli otto previsti), ma tutte le indiscrezioni dicono che sarà l’ultima. Sul fronte scoop, Anthony Michael Hall riprenderà il ruolo di Trout nella premiere dell’ottava stagione, nella quale vedremo il suo consulente vittima di un tentativo di omicidio. Fra i principali sospetti: quella poco di buono della madre. Bonus Scoop: parlando dell’ottava stagione, sappiamo come mai [SPOILER] tiene in mano un sonogramma e pensa a dei nomi nella premiere…?

Q. Ho bisogno di sapere se scopriremo mai cosa abbiano scritto Nick e Jess sui rispettivi foglietti, nell’episodio di New Girl sull’appuntamento. – Candice
A. Probabilmente dovrai aspettare qualche mese (se non anni). “Potrebbe essere una delle rivelazioni della terza stagione,” ci confida la creatrice della serie, Liz Meriweather. “Ho come l’impressione che uno dei due non abbia scritto niente.” Bonus Scoop: Non perdetevi l’episodio della prossima settimana. Fidatevi.

Q. “Ron Swanson versus The Banana”, è stato probabilmente uno dei miei finali di episodio preferiti in Parks and Recreation. Ti prego, dimmi che hai qualche scoop epico su Parks, dato che è una delle mie commedie preferite e si avvia verso il finale di stagione. – Lauren
A. Joe Glaser sarà protagonista di un “grande” episodio questo giovedì, come assicura il produttore esecutivo Mike Schur. “Ron vuole eliminare il mini-golf di Pawnee perché è finanziato con fondi pubblici, ma Leslie ovviamente ama il mini-golf e pensa che sia incredibilmente importante che rimanga aperto,” dice Schur. “Lo affronta sull’argomento e il consigliere Jamm avrà il voto decisivo. Quindi porta quest’ultimo a giocare a mini-golf e prova a portarlo dalla sua parte e, quando arriva Ron, ci sarà una lotta politica su un campo da golf,” probabilmente fra i mulini a vento in miniatura.

Q. Di tutti gli spoiler presenti nella May Sweeps Scorecard, quale show ha i più shockanti?
A. Una delle gravidanze è abbastanza sconvolgente. Anche la morte che ci sarà in Revenge a dire il vero.

Q. Domanda scottante su Suburgatory: Malin Akerman sarà a Chatswin nella prossima stagione? – Sharada
A. “Questa è l’intenzione,” afferma la creatrice della serie, Emily Kapnek. “Se il suo [pilot ABC Trophy Wife], per qualunque ragione non dovesse decollare, ci piacerebbe molto avere un altro arco di episodi con lei. Se riuscissimo ad averla anche per un paio [di episodi] – nel caso invece il pilot abbia un seguito – sarebbe comunque fantastico.” Se questa commedia così sottovalutata dovesse essere rinnovata per una terza stagione (e state pur certi che lo sarà), la Kapnek riesce a visualizzare facilmente lo show “evolversi in una situazione co-genitoriale”, con Tessa a fare la spola fra il George di Jeremy Sisto, e l’Alex di Akerman. In ogni caso assicura ai fan che “George e Tessa sono destinati a riallacciare i rapporti.”

Q. Hai qualche scoop su Rookie Blue? – Kristin
A. A dire il vero ne ho cinque – sì, cinque – per quel che riguarda la premiere della quarta stagione, del 23 maggio:

  • La copertura di Andy e Nick per cercare di smascherare un giro di droga, comprende ben più che semplicemente far finta di essere cattivi ragazzi.
  • Qualcuno fa voto di castità.
  • Gail è di buon umore. (Gasp!)
  • Un agente viene preso a pugni e calci in faccia da tre persone diverse.
  • Come già detto in precedenza, Sam inizierà a uscire con qualcuno di nuovo, nei sei mesi di gap che ci sono fra la terza e la quarta stagione.

Q. Ricomparirà Marco in Revenge? Sono convinta, o quantomeno lo ero, che lui fosse Falcon. – Drew
A. Abbiamo rivolto la domanda al creatore della serie uscente (sigh) Mike Kelley, che si è rifiutato di commentare il ruolo di Marco nel futuro. “Sicuramente conosce bene Nolan, e questo può tornare utile in ogni momento.”

Q. Sono una grande fan di Vikings. C’è qualche news riguardante quello che aspetta Ragnar e la sua famiglia nell’ultimo episodio della prima stagione? – Mary
A. Detto terra terra, se tu shippi Ragnar e la sua orgogliosa metà Lagertha, il finale di stagione che andrà in onda domenica sarà un test per te. Come predetto dalla veggente e durante la visita di Ragnar a Gotaland, “un nuova donna entrerà nella vita di Ragnar,” ha detto Michael Hirst a Matt Mitovich, “e sarà una cosa inaspettata perché gran parte della prima stagione è stata incentrata sul solida relazione [fra Ragnar e sua moglie Ragnar e la sua orgogliosa metà Lagertha, il finale di stagione che andrà in onda domenica sarà un test per te. Come predetto dalla veggente e durante la visita di Ragnar a Gotaland, “un nuova donna entrerà nella vita di Ragnar,” ha detto Michael Hirst a Matt Mitovich, “e sarà una cosa inaspettata perché gran parte della prima stagione è stata incentrata sul solida relazione [fra Ragnar e sua moglie].” Intanto a casa, Lagertha deve affrontare un’altra crisi. Per quel che riguarda Rollo, il fratello di Ragnar, se sospetti che Siggy abbia attizzato il fuoco sotto al suo nuovo amore dopo quello che ha fatto Re Horic, hai ragione, e nel finale si lancia in un bel gioco di potere.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here