Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Marvel’s Agent Carter | Dominic Cooper nel cast della serie

Rome Film Festival 2008: 'The Duchess' - PremiereSecondo la star di Marvel’s Agent Carter, Hayley Atwell, l’attore Dominic Cooper non ha esitato a unirsi alla nuova serie di ABC e Marvel. In una nuova intervista, Atwell ha confermato la presenza di Cooper nel progetto.

“E’ incredibilmente scherzoso,” dice l’attrice a The Telegrah. “Quindi inizierò a fare scherzi il prima possibile. Anche lui ne inventerà di belli”.

Cooper ha interpretato Howard Stark, padre di Iron Man/Tony Stark in Captain America: The First Avanger. E’ logico che potesse riprendere quel ruolo, visto che Howard e Peggy Carter hanno lavorato insieme per fondare lo SHIELD (almeno, secondo quanto abbiamo capito in Captain America: The Winter Soldier).

Quando Zap2it ha parlato con Cooper a gennaio, durante il TCA winter press tour, ha ammesso il suo interesse nel rivisitare il ruolo. “Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa per rendere possibile il ritorno di Howard Stark. E’ un così un bel personaggio da interpretare, e credo davvero che si voglia vedere di più di lui,” ha detto. “L’imprenditore problematico, il pazzo playboy, in quei tempi è un concetto eccitante”.

Agent Carter andrà in onda all’inizio del 2015, durante la pausa invernale della seconda stagione di Marvel’s Agents of SHIELD.

 

Fonte

 

Related posts

Medicine Man | truTV ordina pilot su dinastia di produttori di marijuana legalizzata

Lily

Supernatural | Jeffrey Dean Morgan vuole ritornare (ma ha una richiesta speciale che riguarda Jensen)

Vincenzo

Tom Hiddleston e Hugh Laurie nel drama ‘The Night Manager’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv