Marvel’s Agent Carter | Dominic Cooper nel cast della serie

Rome Film Festival 2008: 'The Duchess' - PremiereSecondo la star di Marvel’s Agent Carter, Hayley Atwell, l’attore Dominic Cooper non ha esitato a unirsi alla nuova serie di ABC e Marvel. In una nuova intervista, Atwell ha confermato la presenza di Cooper nel progetto.

“E’ incredibilmente scherzoso,” dice l’attrice a The Telegrah. “Quindi inizierò a fare scherzi il prima possibile. Anche lui ne inventerà di belli”.

Cooper ha interpretato Howard Stark, padre di Iron Man/Tony Stark in Captain America: The First Avanger. E’ logico che potesse riprendere quel ruolo, visto che Howard e Peggy Carter hanno lavorato insieme per fondare lo SHIELD (almeno, secondo quanto abbiamo capito in Captain America: The Winter Soldier).

Quando Zap2it ha parlato con Cooper a gennaio, durante il TCA winter press tour, ha ammesso il suo interesse nel rivisitare il ruolo. “Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa per rendere possibile il ritorno di Howard Stark. E’ un così un bel personaggio da interpretare, e credo davvero che si voglia vedere di più di lui,” ha detto. “L’imprenditore problematico, il pazzo playboy, in quei tempi è un concetto eccitante”.

Agent Carter andrà in onda all’inizio del 2015, durante la pausa invernale della seconda stagione di Marvel’s Agents of SHIELD.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli