Home News Katherine Heigl guarda ad un suo possibile ritorno in televisione

Katherine Heigl guarda ad un suo possibile ritorno in televisione

0
Katherine Heigl guarda ad un suo possibile ritorno in televisione

Katherine HeiglKatherine Heigl, veterana di Grey’s Anatomy, sta cercando di tornare nel business televisivo.

Secondo Usa Today, la vincitrice di un Emmy sarà produttrice e protagonista di un nuovo drama che ha come argomento la CIA.

Il progetto, ancora senza titolo, (che ha raccolto interessi sia da parte della NBC che della ABC), è stato scritto da un veterano dei procedural, Alexi Hawley (Body of Proof e Castle).

La carriera della Heigl era in difficoltà fin da quando ha lasciato Grey’s Anatomy in mezzo alle polemiche nel 2010 per i film Killers, Life as We Know It, One for the Money e The Big Wedding, tutti insoddisfacenti al botteghino.

Lo scorso anno la Heigl ha fatto parlare di sé quando si vociferava la notizia della possibilità di un suo ritorno in Grey’s Anatomy come Izzie. “Se vogliono farmi tornare per un arco mi piacerebbe sapere dove sia Izzie al momento,” ha rivelato l’attrice a TVLine. “Sono passati un paio d’anni. Spero davvero che stia avendo successo da qualche parte.”

Fonte

Previous article Dorothy | La CBS vuole realizzare un medical drama basato sul Mago di Oz
Next article Nashville | Il primo sneak peek della seconda stagione
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here