Dorothy | La CBS vuole realizzare un medical drama basato sul Mago di Oz

Judy Garland as DorothyDi questo passo, Once Upon a Time potrebbe aver bisogno di mettersi in fila per dirigere Dorothy, l’Uomo di Latta ed altri.

Il nostro sito gemello Deadline ha rivelato che la CBS ha avviato la produzione di Dorothy, un medical drama che prenderà i personaggi ed i temi di The Wonderful Wizard of Oz di L. Frank Baum.

Emily Fox (Ghost Whisperer) scriverà lo script e farà da produttore esecutivo accanto a Carl Beverly e Susan Timberman (entrambi EP di Elementary).

Ricapitoliamo: Il Mago di Oz. Medical drama. CBS.

Neanche tre settimane fa è stata diffusa la notizia che Syfy stia progettando il suo viaggio ad Oz, sotto forma di una miniserie post-apocalittica intitolata Warriors of Oz. Nel caso in cui ve lo siate persi potete leggere la notizia in questa pagina.

Quindi, lettori… Cosa pensate di questo nuovo lavoro? E c’è per caso uno spin-off ambientato in un ospedale per animali per Toto e le Scimmie Volanti?

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli