Jessica Jones | L’eroina indagherà sulle sue origini


La prossima indagine di Jessica Jones sarà su se stessa, come indicato nel nuovo trailer per la stagione 2 della serie di Netflix.

Nel secondo anno del drama di Marvel (che verrà messo a disposizione degli abbonati l’8 marzo ovvero la giornata internazionale della donna), l’investigatrice privata di New York Jessica Jones( interpretata da Krysten Ritter) starà cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo aver ucciso il suo nemico Kilgrave. Adesso noto a tutta la città come un killer con superpoteri, un nuovo caso la porterà a confrontarsi con ciò che è la sua vera natura, esplorando il suo passato e le varie motivazioni. Nel nuovo trailer, Jessica inizierà a muovere le acque del suo passato, inclusa la parte riguardante i suoi genitori e il suo balletto con la morte.

Sarà anche incaricata da un giovane fan per indagare su un famoso Avenger e ci sarà un duello tra rivali, dove sarà lei a richiedere il confronto.

Nel cast di Jessica Jones torneranno Rachael Taylor ( Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e Eka Darville (Malcolm Ducasse), mentre Janet McTeer e J.R. Ramirez saranno volti nuovi. Qui sotto il poster per la Stagione 2:

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.