Image default
Spoiler

Jane The Virgin | Il boss parla del triangolo amoroso

jane-the-virgin-season-2-spoilers2

Quanto pensavamo che il cuore di Jane The Virgin fosse al sicuro, la serie di CW ha ha tirato all’eroina – e agli spettatori – un tiro mancino.

Un breve riassunto: Jane ha deciso che voleva stare con Michael, come Rafael ha appreso attraverso il baby monitor. Invece che darle la possibilità di informarlo, ha trovato un modo per evitare l’inevitabile, finché le ha rivelato che sapeva tutto della sua scelta. Ha anche espresso dei forti sentimenti riguardo al fatto di non piacere a Michael, per il suo comportamento non troppo chiaro. Ma è stato l’ex fidanzato di Jane a peggiorare la situazione, accusando Rafael di averlo messo nei guai al lavoro – cosa che è vera – portandoli dritti a una rissa. Durante la lotta, il piccolo Mateo si è fatto male! Capendo che doveva mettere il figlio al primo posto, Jane ha ritirato la sua scelta: non può stare nemmeno con Michael, dopotutto.

Per quanto riguarda quello che seguirà, la produttrice esecutiva Jennie Urman rivela nell’intervista che segue che il triangolo amoroso si prenderà una pausa, ma che non è concluso.

Perché la decisione di avere questo twist nel triangolo amoroso, dopo che Jane aveva già compiuto la sua scelta?
Ho pensato che era sì una scelta che aveva fatto, ma che parte del suo grande arco di questa stagione gira intorno al fatto che ha avuto un bambino e su quante scelte può compiere per se stessa e in che modo influenzeranno quello che pensa sia il meglio per lui. Questo è quello che divide le madri: in che modo puoi fare qualcosa per te stessa? Come puoi occuparti di te e intanto essere madre? Lei è in questo triangolo amoroso, e penso che debba compiere una scelta, ma non così presto perché, come personaggio, ha bisogno di uscire dal triangolo stesso per qualche tempo.
Ha bisogno di vedere cosa c’è fuori perché lei, come il pubblico, è stata sempre all’interno della dinamica Rafael/Jane/Michael. Ed è a questo che tornerà, perché credo che debba fare una scelta, a un certo punto, e non troppo in là nella stagione. La sua scelta durerà per sempre? Questa è una telenovela, quindi ci saranno colpi di scena lungo il percorso. Ma penso che fosse importante capire dove fosse il cuore di Jane.

Quindi nei prossimi episodi non si tratterà più di scegliere tra Michael e Rafael?
Ha fatto una scelta. Ha scelto Michael. Nel prossimo episodio ci sarà un salto temporale, cosa che non abbiamo potuto fare all’inizio della stagione, per via del cliffhanger. Volevamo respirare un po’ dopo una cosa del genere. Ma, ovviamente, Michael e Rafael non scompariranno dalla sua vita.

Dopo quello che è successo con Michael, Rafael tornerà a essere un’opzione?
Visto che Jane ha compiuto la sua scelta, dopo gli eventi del quinto episodio, deve prendersi una pausa. Non correrà di nuovo da Rafael. [Ride]. Ha fatto una scelta. Il suo cuore è lì. Non è una cosa del tipo: “Adesso lui non è disponibile, tornerò dall’altro”. Ha già capito chi voleva. Solo che non ha funzionato. Adesso deve capire come andare oltre. Farà parte del prossimo episodio, cosa il tempo può guarire e cosa no e quanto tempo ci si impiega a superare le cose, ma una volta fatto, il tempo torna a volare.

Come si sente Rafael riguardo a quello che è successo a loro tre? Lei non sta con Michael, ma tecnicamente non ha scelto nessuno dei due.
Anche lui ha il proprio percorso. Hanno tutti il loro percorso. Lei e Rafael non hanno privacy. Sono una famiglia, ma non hanno avuto modo di esserlo. Cercheranno di capire come far funzionare le cose nel prossimo episodio.

Michael è stato licenziato. Questa cosa lo metterà nella posizione di indagare da solo il caso Sin Rostro?
Lo vedrete. Cosa farà? Questa è la domanda del sesto episodio, a cui verrà data una parte di risposta, mentre il resto verrà svelato nel settimo episodio.

Ho apprezzato le scena tra Jane e Petra in questo episodio. Possiamo aspettarci che fiorisca un’amicizia?
Sì. Nel sesto episodio vedremo qualcosa a riguardo. Mi piacciono loro due insieme, come attrici, e mi piace la sorpresa del fatto che possano diventare amiche, dopo tutto. Si può andare oltre al furto di sperma? Mi piace credere di sì.

Fonte

Related posts

Suits | Michael Phelps diventerà cliente di Harvey?

Meta

GOT | Maisie Williams racconta le disavventure di Arya

Sunny_Blue

Supergirl | Alcuni scoop direttamente da Andrew Kreisberg

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv