Image default
iZombie News

iZombie | Rivoluzione nei rapporti tra i personaggi nella S2

fall-preview-izombie
iZombie cambierà le carte in tavola per Liv & Co. nella Stagione 2.
L’eroina è ancora una volta emarginata da coloro che ama, Blaine è umano e Major…beh non sappiamo quello che ha in serbo dopo essere quasi diventato uno zombie, visto che il produttore esecutivo Rob Thomas sta tenendo la trama al segreto. Ma di certo non sarà vicino alla sua ex fidanzata quando la serie tornerà il 6 ottobre.
Questi cuori infranti non rimarranno soli a lungo, visto che Liv e Major andranno avanti con le loro vite, così anticipa Thomas. Viste le similarità tra alcune coppie del nostro show cult Veronica Mars, e il loro nemico comune, Max Rager, forse Liv potrebbe cominciare a vedere Blaine come più di un amico/nemico?

Parlando del Diavolo, Thomas ha rivelato che un ex di Mars potrebbe farsi strada nella stagione 2, (indizio: è un personaggio ricorrente in un altro show della CW) qualcuno per un ruolo molto diverso dal passato.

TVLINE | Quanto diverso sarà questo mondo e i suoi personaggi, considerato tutto quello che è successo nel finale?
Beh, non ci saranno più scene al Meat cute. Quello si è oramai esaurito e Blaine ha un nuovo business che riveleremo nel primo episodio. Liv è lontana dalle persone che ama. Major ha problemi con ciò che Liv aveva scelto di non dirgli; Peyton è ancora lontana e le cose sono ovviamente molto tese con tutti i membri sopravvissuti nella prima stagione.

TVLINE | C’è un modo che lei usa per giustificare il non aver voluto donare il sangue a suo fratello senza esporre il suo vero essere alla sua famiglia?
Qualsiasi visita medica è difficile per Liv. Nel momento in cui qualcuno cerca di prenderle la pressione o di analizzarle il sangue, potrebbe accadere che la ricoverino in ospedale. Ma si, in un certo senso è dura, una cosa difficile da spiegare e sua mamma di certo sarà in cerca di chiarimenti in questa stagione.

TVLINE | Dov’è in questo momento Liv emotivamente e mentalmente? E’ in un posto oscuro?
Si. Troverà conforto nel lavoro ma ogni altra cosa è una specie di incubo per lei quando cominceremo la stagione. Non ci sarà molto oltre il lavoro quando riprenderemo.

TVLINE | La scorsa stagione, Major era preso dal voler abbattere gli zombie. Poi ha scoperto la verità. Quale sarà la sua missione adesso?
Amo la sua missione in questa stagione, ma sarà una grande rivelazione alla fine del primo episodio. E’ divertente e io non vedo l’ora che la gente ne venga a conoscenza. Sarà una grande avventura.

TVLINE | Quale sarà il rapporto tra Major e Liv? O si eviteranno?
Liv non eviterà Major ma lui eviterà lei. Nel primo episodio lei cercherà di contattarlo, cercando di raggiungerlo per via di Clive che continua ad indagare sul Meat Cute. Lei è il suo alibi e ha bisogno disperatamente di parlare con lui ma Major la evita. Perciò le cose staranno così tra i due quando li rivedremo.

TVLINE | Vedremo Major e Liv uscire con altri?
Si, certo. E i loro partner saranno sorprendenti.

TVLINE | Adesso che Liv ha usato la sua cura su Major e Blaine, quale sarà il ruolo di Ravi?
Il santo gral di Ravi in questa stagione sarà che non potrà produrre più la cura fino a che non entrerà in possesso della sostanza originale presente al party sulla barca. E’ in cerca di quello e nel frattempo ci saranno effetti collaterali dovuti alla cura che richiederanno la sua attenzione.

TVLINE | Ci saranno nuove creature in questa stagione? Perché il nuovo prodotto di Max Rager potrebbe avere anche altri effetti collaterali..
Credo che ci atterremo solo agli zombie. Niente licantropi o vampiri o roba del genere. Ci divertiremo con gli effetti collaterali della cura ma non abbiamo piani per altre creature.

TVLINE | Come si sente Blaine ad essere di nuovo umano?
Ama il cibo. E si diverte a gongolarsi quando incontra Liv. Ci sono alcune cose che gli mancano ma voterebbe per l’umanità se gli fosse data la scelta. Perciò è compiaciuto per dove si trova adesso.

TVLINE | Davvero? Interessante. Avrei pensato fosse uno di quelli interessati solo al potere.
Beh, potrebbe rivelare a qualcuno di non essere più uno zombie. Perciò ha ancora clienti che non abbandonerà solo perché è umano.

TVLINE | Ci sono alcuni fan che vorrebbero vedere Liv e Blaine insieme come coppia. E’ fuori questione?
Devo dire che ho difficoltà ad immaginarmi questo omicida di ragazzi e Liv insieme. Anche se avete visto Jamie Lannister (Game of Thrones) e dopo tre stagioni vi siete ritrovati ad amarlo. Perciò accade. Le persone cambiano, in televisione. Ora come ora lo vedo difficile. Amiamo le scene romantiche tra Blaine e Liv e grande parte di questa stagione consisterà nel cercare di avere scene con loro insieme. Avranno un nemico in comune. La prima stagione è stata largamente incentrata sugli zombie che inseguono gli umani. Questa avrà molti umani che vanno a caccia di zombie e ciò renderà Liv e Blaine dei compagni tosti, sebbene non letteralmente.

TVLINE | Avrei pensato a qualcosa come Spike e Buffy se fosse accaduto.
Giusto [ride]

TVLINE | O persino Veronica e Logan
Sì, verissimo. Li avrei messi insieme se solo Blaine si fosse limitato alle scazzottate. E’ l’omicidio che rende la cosa difficile.

TVLINE | Cosa c’è in serbo per Clive?
C’è una battuta in cui Liv dice, “Non sapevo nemmeno che tu avessi una vita familiare. Pensavo rientrassi nella tua scatola di Detective Clive alla fine della giornata.” Quest’anno vedremo di più della sua vita privata… Il dipartimento di polizia ha deciso che ciò che è avvenuto al Meat Cute è accaduto in una maniera ma Clive non è d’accordo.

TVLINE | Ci sono piani per introdurre il padre di Liv in questa stagione?
Sì. Siamo già ad otto episodi, e non abbiamo ancora scritto nulla ma è nella nostra tabella delle idee. Abbiamo scelto di non menzionarlo fino a quando non troveremo la perfetta storia per introdurlo, e ci sono un paio di idee che ci piacciono molto. Dunque niente di pianificato ma è lì in attesa tra le cose interessanti da esplorare.

TVLINE | Avresti qualcuno in mente per quel ruolo?
Enrico Colantoni. [ride]. No, non potrei farlo. Abbiamo riso al solo pensiero, di come questa scelta potrebbe colpire i fan di Veronica Mars. Vorrei Enrico nello show ma non in quel modo. Lui può essere padre solo in uno dei miei show. Perché sto già combattendo contro un sacco di comparazioni con Veronica Mars. Credo che quello sarebbe davvero troppo.

TVLINE | Stai cercando di evitare paragoni ma è difficile per via del fatto che vorresti lavorare ancora con quegli attori?
Certo, non ho problemi con questo. L’idea di far entrare nel cast gli attori con cui ho fatto un buon lavoro è positiva e vorrei farlo ma ci sono molti fattori, come il limite di attori che possiamo mandare in Canada. Altrimenti vedreste molto di più da Veronica Mars.

TVLINE | Sono rimasto sorpreso che The Originals si sia accaparrato Jason Dohring prima di te.
Oh, avevo il cuore infranto quando l’ho visto. Voglio dire, ero felice per Jason ma gli ho subito mandato una mail dicendo, “Troveremo qualcosa di grandioso per te questa stagione,” e poi è stato inserito nel cast di The Originals, ed mi sono rattristato molto.

TVLINE | Per quanto sia entusiasta di vederlo in quello show, lì uccidono un sacco di gente, perciò c’è ancora speranza per iZombie.
Forse lo “BradleyJamesizzeranno”, e sarà disponibile per noi.

Fonte

Related posts

Doctor Who | 8×01 – L’intero debutto di Peter Capaldi approda su internet

Stella

Arrow | Brandon Routh sarà un supereroe nella Season 3

ChelseaH

Lea Michele: “Spin-off di Glee? Facciamolo!”, “Per Cory ero una regina”, e “Amo stare nuda in giardino”

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv