Nashville | Connie Britton e Charles Esten parlano di amore e di esperienze di vita

https://www.youtube.com/watch?v=CTdrxZ7EIzw

Come le migliori canzoni country, la teoria di Charles Esten sul perché la storia d’amore tra Rayna e Deacon di Nashville sia duratura è allo stesso tempo semplice e dolce.

“Era l’unica, ed è sempre stata l’unica”, dice l’alter ego di Deacon in questa clip esclusiva su uno speciale sulla serie ABC. (Conosce il sentiero per i cuori dei Nashies o che cosa?)

In anticipo al debutto di Nashville su AXS TV, la rete via cavo dedicherà un’edizione speciale di The Big Interview di Dan Rather – con Esten e la protagonista Connie Britton – martedì, 22 settembre, alle 8/7c.

AXS TV trasmetterà poi delle repliche degli episodi di Nashville fin dall’inizio, a partire da sabato 26 settembre alle 8 p.m., con tre episodi consecutivi ogni settimana (e con limitate interruzioni pubblicitarie fino al 17 ottobre).

Guardate il video qui sopra per sentire Esten diventare romantico sui ‘Deyna,’ e guardate il secondo video (qui sotto) per ascoltare Britton reagire all’affermazione di Rather “Nessuna donna vale un fico secco fin quando non ha almeno 40 anni”. (Si tratta di un complimento… pensiamo.)

https://www.youtube.com/watch?v=g3KNfk5q0AU

nashville-1

nashville-2

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli