Image default
Arrow Castle Chicago PD How To Get Away With Murder Person Of Interest Sleepy Hollow Spoiler Supernatural The Originals

Inside Line | Scoop su Castle, Arrow, Supernatural, The Originals, HTGAWM e tanti altri!

"If-Then-Else" -- Samaritan launches a cyber-attack on the stock exchange, leaving the team with no choice but to embark on a possible suicide mission in a desperate attempt to stop a global economic catastrophe, on PERSON OF INTEREST, Tuesday, Jan. 6 (10:01-11:00 PM ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured left to right: Amy Acker, Michael Emerson, Jim Caviezel and Kevin Chapman Photo: JoJo Whilden/Warner Bros. Entertainment Inc. © 2014 WBEI. All rights reserved.

Il Team Machine di Person of Interest per cosa sta litigando ora? Qual è il motivo per cui Damien Darhk di Arrow compie azioni orribili? Kate di Castle ha un piano? Continua a leggere per avere le risposte a queste scottanti domande e a tante altre!

Mr. Finch di Person of Interest farà qualche cambiamento etico a The Machine quando la ricostruirà? – Kaan
Questo sarà un argomento di dibattito quando (finalmente) la serie di CBS ricomincerà, e avremo Finch e Root che la pensano diversamente a riguardo. “Root è ancora la numero 1 di The Machine,” mi ha detto Amy Acker al party per il 100esimo episodio di POI, “quindi lei sta cercando di convincere Harold ad apportare delle modifiche a The Machine mentre LA ricostruiscono.” Finch, invece, vuole che le cose non cambino, almeno all’inizio. “Quello che è davvero divertente nei primi episodi è vedere i due litigare a riguardo, e se possono davvero aggiustare la formula segreta di The Machine, dovrebbero farlo?” ha detto il produttore esecutivo, Jonah Nolan. “Visto che l’interesse è alto e loro non hanno più molto tempo a disposizione, quali sono i principi con cui cambi la tua strategia?”

Puoi darci qualche scoop sul ritorno di Shaw in Person of Interest? – Alejandra
Sarah Shahi mi ha rassicurato, “Scopriremo cosa è successo a Shaw negli ultimi nove, dieci mesi, o per quanto tempo lei è scomparsa.” E per dirla più semplicemente, il Team Samaritan “le ha sicuramente fatto qualcosa.” Detto questo, mettete in conto di vedere Shawn come non l’avete mai vista prima d’ora, quando ricomparirà in alcuni episodi. “Tutto quello che succederà in un certo episodio, queste sono le ragioni per cui ho accettato una parte in questo show,” ha detto l’attrice. “Si tratta di tutto quello che ho sempre voluto interpretare di un personaggio, tutte le cose che avrei voluto esplorare come attrice, ma che non ho mai avuto l’opportunità di fare, e loro lo hanno scritto per me.”

Mi stavo chiedendo se tu per caso hai qualche scoop sulla storyline di Castiel in Supernatural? – Zarah
L’episodio di stasera vede l’angelo alla ricerca di Metatron per chiedergli aiuto, per poi scoprire che hanno in comune molto più di quello che pensava, nonostante l’odio reciproco. “Metatron è più meno umano, e questo è un fardello che Cass ha già dovuto sopportare in passato,” ha anticipato Misha Collins. “Anche se Cass non è un grande fan di Metatron, lui alla fine, prova un po’ di empatia per lui, perché Metraton sta vivendo una vita umana con tutte le sue difficoltà per la prima volta.”

Mentre Oliver Queen di Arrow si è candidato come sindaco – conoscendo la sfortunata sorte toccata ai precedenti sindaci di Star City – come reagirà Damien Darhk a questa decisione? – Tabitha
Wendy Mericle, showrunner della serie, ha detto che la candidatura di Oliver “non starà bene a Darhk”, per niente. “Sappiamo che lui non vuole nessuno in quella posizione,” anche se si tratta di “qualcuno che lui non crede sia una minaccia seria.” Infatti, è la facciata pubblica senza pretese di Oliver che “piace all’inizio” a Damien Darhk, ha detto Neal McDonogh, “perché lui crede di poterlo usare come sua pedina. Scopriamo poco dopo però che la pedina non è in vendita, e questo sicuramente manda fuori di testa Darhk e lo porta a compiere azioni davvero orribili.”

Hai qualche scoop sui Burzek di Chicago P.D.? Qualche altro piano di fidanzamento? – Danielle
“È una strada difficoltosa” per Ruzek e Burgess , ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead. “I due si troveranno davanti ad ostacoli.” E se siete sorpresi che la coppia fidanzata non viva ancora insieme – ricordatevi, lei è andata a casa sua per una cena settimana scorsa! – questo è sicuramente un sintomo dei problemi di impegno di Ruzek. “Vogliamo giocare un po’ con la mentalità alla Peter Pan, durante questo periodo di fidanzamento,” ha spiegato il produttore. “Quando si parla di sposarsi per davvero, lui ha dei ripensamenti, che lei coglie.” Ruzek avrà Olinsky come ospite a casa, e i due inaspettati coinquilini ci regaleranno delle scene “davvero spassose”, ha aggiunto la produttrice Danielle Gelber.

C’è la possibilità che scopriremo qualcosa su LokSat nel finale autunnale di Castle? – Rachael
L’episodio del 23 novembre, intitolato “Mr. & Mrs. Castle”, promette di essere l’ora più pesante del mese per quanto riguarda LokSat, visto che scopriamo qualcosa in più sul piano di Kate. Alexi Hawley, co-showrunner della serie, ha detto, “In fondo quello che lei sta cercando di fare è trovare un modo per arrivare a LokSat attraverso la droga,” avendo messo al sicuro l’”impronta digitale” dell’eroina Vulcan Simmons, una volta smerciata per conto di Bracken. “La storia della droga è ancora aperta, quindi se lei riesce a trovare un riscontro per l’impronta di quella eroina da altri rivenditori, allora lei saprà di essere ancora più vicina a LokSat.”

Ci sono delle belle scene Haylijah nei prossimi episodi di The Originals? – Sel
Sembra che tu sia fortunata, Sel, perché Phoebe Tonkin ha detto che ci saranno diverse scene divertenti tra Hayley ed Elijah in arrivo. “Daniel [Gillies] e io lavoriamo molto insieme,” ha detto. “Lo show attualmente è piuttosto cupo e pesante, quindi non ci sono molti momenti divertenti e leggeri, ma spero di vederne qualcuno tra Hayley ed Elijah.”

Recentemente sono diventata ossessionata da Jane the Virgin. Hai qualche scoop? – Jennifer
Il triangolo amoroso tra Jane, Michael e Rafael prende un attimo di pausa, e questo significa che potrebbero esserci dei potenziali nuovi interessi romantici. “Ci sarà un momento di questa stagione in cui Jane inizierà ad avere degli appuntamenti, e non sarà con Rafael o Michael,” ha detto la produttrice esecutiva Jennie Urman. “Ci saranno altre scelte.” E ad essere onesti, potrebbero esserci delle nuove ragazze anche per Michael e Rafael, ha anticipato la produttrice.

Hai qualcosa su SVU? – Felicia
L’episodio che ha diretto Mariska Hargitay, star della serie, parla di una violenza sessuale in un liceo.

Mi farò andare bene qualsiasi cosa su Sleepy Hollow e su Abbie, sia che si tratti dei flashbacks di Quantico, che della sua storia con Danny. – Lauren
Siamo andati direttamente dalla fonte – proprio Nicole Beharie – per avere qualche scoop su Abbie e Danny. È venuto fuori che alcune informazioni sono chiuse e nascoste nel bunker del Jeffersonian…lontane anche da lei. “Spero che scopriremo qualcosa in più. Ma ora non lo so,” ha detto Beharie a TVLine, aggiungendo che la vedremo in qualche altro momento come quello di giovedì scorso nella capanna. “Spero che piaccia alle persone e che riusciremo a divertirci con questa cosa, perché amo Lance [Gross]. È fantastico.”

Puoi dirmi qualcosa su How to Get Away With Murder, per favore?! – Denise
Per coloro a cui sono mancati Caleb e Catherine Hapstall, i due gemelli perversi, nell’episodio di settimana scorsa, lo showrunner Pete Nowalk ha delle belle notizie. “Li vedremo nell’episodio del 20 novembre e scopriremo qualcosa in più su di loro in un modo grandioso,” ha anticipato. “Non c’è nessun cliente della settimana. I clienti sono Catherine e Caleb, e i due dovranno prendere una decisione molto importante.” Nowalk ha detto che gran parte dell’azione sarà incentrata sul figlio biologico della loro defunta zia, e la domanda è: Loro scopriranno Philip – e cosa penseranno del fatto che Annalise non abbia detto che sapeva della sua esistenza?”

Sai qualcosa di The Middle, un piccola e sottovalutata gemma? – Leah
Senti questo: Nell’episodio del 17 novembre, intitolato “Thanksgiving VII”, Axl è “inizia a pensare a quanto scorra veloce la vita,” ha detto Eileen Heisler, la produttrice esecutiva. Riunitosi con qualche amico al bar durante la pausa, lui realizza, “Le cose non stanno andando come sperava, e scopre di essere più emotivo a riguardo di quanto avremmo immaginato.” Mom Frankie nel frattempo ritornerà nella Stagione 2 all’Heritage Village, “e questo sarà davvero divertente,” ha promesso la produttrice.

Fonte

Related posts

Spoiler TV | Scoops esclusivi su SPN, TVD, TO, Finding Carter e molti altri

BettySmolder

Outlander | Gli attori parlano delle rivelazioni della premiere

FeFraise

Banshee | Cinemax regala due Webisodes

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.