Home News HBO | Un’altra parodia firmata Samberg & Miller

HBO | Un’altra parodia firmata Samberg & Miller

0
HBO | Un’altra parodia firmata Samberg & Miller

tour
Sulla scia del successo della satira sul tennis 7 Days in Hell, Handy Samberg e Murray Miller hanno un progetto futuro per la HBO, un documentario-satira per prendere in giro il mondo del ciclismo professionale.

Intitolato Tour de Pharmacy, la serie autoconclusiva vedrà protagonsiti Samberg (nel ruolo di uno dei partecipanti alla gara) e Daveed Diggs da Hamilton, che stasera concluderà il suo spettacolo a Broadway.
Il Cast sarà composto anche da Will Forte da Last Man on Earth, Julia Ormond, Phylicia Rashad, Dolph Lundgren, John Cena, Mike Tyson e Nathan Fielder.
Miller e Samberg saranno entrambi produttori (Miller anche autore) insieme a David Bernard e M Elizabeth Hughes. Jake Szymanski sarà regista e co-produttore.

Fonte

Previous article American Gods | Anteprima esclusiva: ecco il Technical Boy
Next article Bones | Il Poster della Stagione Finale
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here