Image default
Hart of Dixie Recensioni

Hart of Dixie | Recensione 2×14 – Take Me Home, Country Roads

Questa recensione sarà (credo) breve, veloce ed indolore. In pratica il contrario dell’episodio che è stato lento e noioso da sembrar lungo una vita!

Tansy assegna a George il compito di fare da dog-sitter al suo cane, ma l’Inutile finisce per perderlo. Wade, intanto, inizia ad essere scontento del poco tempo che gli dedica Zoe, soprattutto da quando si dedica più al suo lavoro che a lui. Per questo decide di portarla a passare il weekend in uno chalet e lasciare la clinica al nuovo dottore tornato a BlueBell, Jonah (parente dei Breeland). Brick è pronto a dire agli altri della sua relazione con Shelby, ma Lemon e Magnolia fanno di tutto per metterla in cattiva luce. Nel frattempo, Lavon vuole darsi una chance con la sua nuova relazione, ma AnnaBeth vuole prima mettere le cose in chiaro con la sua migliore amica.

Da chi partiamo? Questa settimana ho l’imbarazzo della scelta!

Wade e Zoe:
I due piccioncini ormai non incantano quasi più. La loro relazione sta scadendo di puntata in puntata e non ci vorrà molto prima che arriveranno alla rottura. La colpa di tutto ciò è sempre di Zoe. Cioè, lui fa tutto il carino, ti porta in uno chalet in culo alla luna e tu che fai? Ti lamenti che non c’è campo perchè non puoi sapere se a BlueBell gli abitanti si son fatti qualche graffietto? Come on!! Per fortuna i due riescono a risolvere i loro “problemi della settimana”, ma non sembrano andare verso un happily ever after.. almeno per il momento!
Adoro il fatto che abbiano ripreso la storyline del bar di Wade, perchè penso che possa portare a nuovi sviluppi interessanti e, soprattutto, farlo impegnare in qualcos’altro che non sia l’essere il fidanzatino con gli occhi a cuoricino!

AnnaBeth/Lavon/Lemon:
Non so cos’abbia fatto di male, ma a quanto pare gli autori ce l’hanno con Lavon. Continuano a spezzargli il cuore over and over and over, senza dargli tregua. Prima Lemon, poi Ruby, poi Lamon, poi AnnaBeth. Ma perchè??? Io ho sempre shippato Lavon e Lemon, lo sapete, ma se devo essere sincero questa coppia che stava nascendo con AnnaBeth la adoravo. Li trovavo carinissimi insieme, anche perchè lei è un personaggio che sta acquistando molti punti in questa seconda stagione. Credo che un po’ si meritassero a vicenda. Almeno per una manciata di episodi, anche perchè continuo ad essere convinto che il season finale sarà decisamente L&L.

Brick/Shelby/Lemon/Magnolia:
Sinceramente c’ho trovato poco di interessante in questa situazione e spero vivamente che diano una svolta più sul divertente a partire dai prossimi episodi. Mi piacerebbe vedere Lemon e Magnolia complottare per mandar via Shelby e rivedere un pizzico della funny-Lemon. Questa settimana non mi ha divertito per niente e credo che tutto il quadrilatero della famiglia Breeland si sia retto sulla simpatia di Magnolia, in quei pochi minuti che le han concesso (perchè non si decidono a promuoverla a regular?).

George e Tansy:
Che l’Inutile fosse inutile lo sapevamo da tempo, ma che potesse arrivare a questo grado di inutilità non me lo sarei mai aspettato. Nemmeno il dog-sitter è capace di fare! Io davvero non ho più parole per descriverlo ‘sto qua. Ma prendere una corda ed impiccarti no? E’ utile quanto i sottotitoli arabi di un film in lingua giapponese! Poi mi chiedo: ma non lavora più?? Non era un grandissimo avvocato? Ultimamente le uniche cose che lo vediamo fare sono il regista di improbabili spot sulle fragole ed il dog-sitter. Ma sveglia, caro mio! Fai qualcosa di utile!

Il premio di miglior personaggio della puntata va senza dubbio al cane di Tansy che mangia le scarpe di George e se la squaglia appena può pur di non farsi annoiare dall’Inutile.

Cose che abbiamo imparato da questo episodio:
Se un ragazzo ti porta per un weekend in montagna, scordati di avere un cellulare e, soprattutto, non rinfacciargli il fatto che non ha una carriera. Potrebbe non prenderla troppo bene!

Per questa settimana è tutto. Speriamo che il prossimo episodio sia migliore di questo. Vi lascio il promo qui di seguito. A presto!


http://www.youtube.com/watch?v=k0KTff2TbjY

Related posts

How I Met Your Mother | Recensione 9×12 – The Rehearsal Dinner

The Lady and the Band

The Tomorrow People | Recensione 1×13 – Things Fall Apart

Criss

How I Met Your Mother | Recensione 9×05 – “The Poker Game”

The Lady and the Band

2 comments

frankieweenie
frankieweenie 10 Febbraio 2013 at 14:34

annabeth e lavon <3

Reply
Shantiny 10 Febbraio 2013 at 22:11

LOOOL il commento su George mi ha fatta morire xD mi dispiace per lui, ma hai ragione!
Zoe e Wade devono fare attenzione, sì, a volte mi piacciono ancora altre volte meno, sicuramente Zoe vince il titolo di pigna in culo della serie mamma mia D:
Lavooooon Lavooooon non so proprio con chi lo preferisco! Tifavo lui con Lemon, ma concordo che con AnnaBeth ci sta bene *_* e poi io sotto sotto sono Lemonade, dunque <3

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv