Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno firmato un nuovo contratto di due anni

Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno firmato un nuovo contratto di due anni

0
Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno firmato un nuovo contratto di due anni

Due sistemati, ne mancano quattro!

Le star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno chiuso le trattative con ABC firmando un contratto per le stagioni 11 e 12, per il venerabile show di Shonda Rhimes.

Anche se ABC non ha ancora ufficialmente rinnovato Grey’s oltre l’attuale decima stagione, i nuovi contratti di Pompeo e Dempsey fanno capire che ABC intende tenere lo show (e Meredith e Derek) in vita per molti altri anni.

Ancora nessuna notizia sul futuro dei compagni ‘Originali’ Justin Chamber, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Sara Ramirez, i cui contratti scadranno alla fine della decima stagione (anche se Ramirez non è tecnicamente una del cast originale, è in trattativa come gli altri). Sandra Oh, nel frattempo, lascia la serie a maggio.

In agosto, Rhimes aveva detto di non aspettarsi una situazione contrattuale come nel 2012. “Ho parlato ad ABC e ho chiesto molto chiaramente di avere notizie in tempo,” ha condiviso. “L’ultima volta mi hanno tenuto sulle spine fino all’ultimo momento, ed è stato molto stressante. Questa volta ho chiesto di saperlo molto prima, così da poter pianificare il tutto.”


Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here