Perception | La serie fa un salto a… Parigi!

Il set della serie della TNT, Perception, è stato spostato dalla Città del Vento (Chicago) alla Città delle Luci (Parigi) per alcune riprese in esterno proprio nella città Francese. TVLine ha avuto l’opportunità di dare un primo sguardo al cast presente nel pittoresco scenario sulla Senna.
Il drama di TNT, la cui seconda metà della stagione 2 andrà in onda a partire da Martedì 25 Febbraio alle 10/9c (prima di Rizzoli & Isles), segue le vicende dell’eccentrico neuropsichiatra il Dr. Daniel Pierce (interpretato da Eric McCormack) mentre assiste l’Agente Speciale Kate Moretti (Rachael Leigh Cook) e l’FBI nella risoluzione dei casi a Chicago. Scott Wolf interpreta l’ex marito di Kate, l’assistente procuratore distrettuale DonaldDonnieRyan.

Eccovi la foto e di seguito alcune anticipazioni.

Perception in Paris

“Scott, Rachael, Eric ed io siamo davvero entusiasti di girare la premiere della terza stagione in esterna a Parigi,” ha detto il produttore esecutivo Ken Biller a TVLine. “La storia porta Pierce fuori dal suo ambiente sicuro fino alla città più romantica del mondo dove, ovviamente, visto che questo è Perception, nulla è esattamente come sembra.”
E per darci un’altra anticipazione sulla stagione 3 (che andrà in onda quest’estate) Biller ha detto: “Le allucinazioni di Pierce continuano a devastare i suoi rapporti nella sua vita. Esploreremo anche l’importanza delle relazioni con Rachel ed il personaggio di Scott.”

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli