Image default
Grey's Anatomy Spoiler

Grey’s Anatomy | E’ davvero finita tra [SPOILER] e [SPOILER]?

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER del finale di stagione. Leggete a vostro rischio.

Questa è stata una delle stagioni di Grey’s Anatomy più deprimenti. Detto questo, le brutte notizie continuano ad arrivare.

Dopo che April (Sarah Drew) ha finalmente trovato la pace dopo la perdita del figlio diventando un soldato forte, il caos causato dal crollo della galleria l’ha lasciata a volere di più. Avendo realizzato che April ha trovato la serenità senza di lui, Jackson (Jesse Williams) la incoraggia a tornare nell’esercito – anche se non rimarrà ad aspettarla questa volta. E’ la fine del matrimonio tra April e Jackson? EW ha intervistato Drew per avere lo scoop.

ENTERTAINMENT WEEKY: E’ davvero finita tra April e Jackson?

SARAH DREW: Non ci siamo proprio lasciati. Siamo fermi su un precipizio. Mi ha dato un ultimatum che ci da lo spazio per capire cosa succederà nella prossima stagione. Credo che questa sia la prima di molte discussioni. Non la vedo come una rottura vera e propria, la vedo come un matrimonio in un momento davvero difficile. Non credo sia la fine per loro. Lui dice che se lei se ne va hanno chiuso, ma April deve ancora prendere una decisione, quindi è a questo punto – credo – che torneremo la prossima stagione, ma Shonda Rhimes potrebbe prendere una decisione diversa.

Come si sente April mentre Jackson le ha dato l’ultimatum?

Oddio, è la cosa più triste del mondo. E’ la prima volta che realizza di non essersi presa cura di lui nell’ultimo anno, era così devastata dalla morte del figlio che è partita per fare qualcosa che l’ha davvero guarita in modo molto profondo e incredibile. Ma nel frattempo, non si è presa cura di lui. Finalmente lui l’ha detto a voce alta e c’è molto risentimento accumulato. Sarà una strada tutta in salita per loro per riuscire a tornare sulla strada giusta. Spero davvero che lo facciano. E’ stata una scena molto triste da girare. Voglio che ce la facciano. Voglio che trovino la pace insieme. Voglio che si guariscano a vicenda. Vedremo dove ci porterà lo show nella prossima stagione.

April ha trovato la felicità senza di lui, quindi se lei decidesse di restare, si ritorcerebbe contro la loro relazione?

Certo che sì. Ha una decisione impossibile da prendere. Ha trovato questa cosa che l’ha guarita da un trauma enorme. Ma se continuasse a percorrere questa strada, perderebbe l’amore della sua vita. Non può uscire vincitrice da questa situazione. Se decidesse di restare, potrebbe esserci del risentimento e la relazione potrebbe danneggiarsi comunque. E’ una situazione davvero difficile.

Visto che abbiamo appena superato un salto temporale lungo, la prossima stagione inizierà da dove siamo rimasti?

Non ne ho idea. Penso sarebbe interessante vedere pezzi di quell’anno tramite flashback. Sarebbe bello mettere insieme i pezzi e vedere cosa è successo a queste persone. E’ strano saltare un intero anno e vedere solo un pezzetto di quello che è accaduto. Si potrebbe fare. Gli autori stanno scrivendo proprio ora le storie per la prossima stagione. Lo fanno per tutto il mese di maggio, poi giugno di pausa, e a luglio si torna al lavoro, ma in quella stanza stanno valutando ogni scenario. Non so cosa ne verrà fuori, ma so che c’è un’energia pazzesca per questo nuovo inizio di Meredith e, come risultato, un nuovo inizio anche per lo show, in un modo davvero eccitante. Tutti sono molto eccitati di vedere come andrà avanti Meredith dopo la tragedia accaduta a Derek. La gente non vede l’ora di aprire questo nuovo capitolo di Grey’s.

Anche se April ha trovato la felicità andando in guerra, noi dobbiamo preoccuparci che forse sta rincorrendo l’adrenalina per offuscare il dolore?

Sicuramente. Ci sono molte cose complicate che derivano dal prestare servizio in guerra nel modo in cui lei ha fatto. Sì, potrebbe diventare dipendente dall’adrenalina e la vita normale potrebbe impallidire messa a confronto. Potrebbe anche essere ciò che dice nel finale, ovvero che è una vocazione. Quando sei in prima linea in guerra e vedi morti ovunque, i tuoi problemi e i tuoi drammi personali sono meno presenti, perché stai guardando un mondo molto più grande e ti ritrovi piccolissima nel mezzo di tutto questo. Quello, più di altro, è ciò che l’ha aiutata a guarire.

Può essere una cosa molto salutare, ma può anche avere delle controindicazioni perché ha bisogno di quella scarica di adrenalina e ha bisogno di stare sempre a un passo dalla morte. E’ una situazione spaventosa. Sono molto emozionata di vedere cosa c’è in serbo per April. C’è un mondo davanti a lei, in questa nuova pelle che si è creata in questo anno che ha vissuto sul campo di battaglia. Vedremo una April molto diversa. E’ eccitante per me come attrice ed è eccitante vedere come i suoi rapporti si trasformeranno.

E’ divertente per te interpretare questa April badass?

E’ molto eccitante. E’ un regalo avere la stabilità di un lavoro in uno show fenomenale, ma anche trasformarsi in questo modo. Ripenso a chi era nel primo episodio, con quel piccolo quaderno rosso e poi chi era quando ha dato i suoi esami, e poi quando ha sposato Jackson, e chi era quando ha perso il bambino, e ora è una nuova versione di lei. Mi sento di aver interpretato diversi personaggi nel corso della vita di April in Grey’s Anatomy. E’ anche spaventoso. Il giorno che abbiamo girato l’episodio 23 sono scoppiata a piangere sette volte perché dicevo, “Non so più chi sono! Chi è la nuova April? Cosa ha passato?” E’ stato spaventoso all’inizio, ma ora ne sono contenta. Dopo due episodi in queste vesti, l’ho capita. Non vedo l’ora di vedere chi diventerà prossimamente.

April ha rinunciato a tanto per questa relazione dopo essere scappata dal matrimonio. Riesce a immaginare una vita senza Jackson?

No, io non riesco. Hanno combattuto così tanto. Anche dopo essersi sposati, hanno combattuto come coppia visto i loro diversi background e due visioni del mondo diverse. Il modo in cui si sono supportati attraverso la tragedia del figlio, è stato epico. E’ tutto molto epico. Non riesco a immaginarla stare bene a lasciarlo andare. Spero di vederli combattere l’uno per l’altra. Spero che sia così nella prossima stagione. Non riesco a immaginare che non ci provino neanche. Ne hanno passate troppe per non provarci. Alla fine, le persone cambiano. Sta tutto agli autori a questo punto.

Grey’s Anatomy tornerà in autunno su ABC.

 

Fonte

Related posts

The Flash | Il boss smentisce una teoria

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Venti momenti memorabili

Syl

The Vampire Diaries | La tensione Steroline nelle immagini del nuovo episodio

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.