Home Graceland Graceland | Conosciamo meglio Vanessa Ferlito

Graceland | Conosciamo meglio Vanessa Ferlito

0
Graceland | Conosciamo meglio Vanessa Ferlito

Graceland - Season 1IN GRACELAND – È l’agente FBI Charlie DeMarco, una tipa tosta così impegnata a non giocarsi la copertura tanto da fare un tiro di eroina davanti a uno spacciatore. “Non ho mai avuto a che fare con le droghe pesanti, per via di ciò che hanno fatto alla mia vita – ha detto la 32enne nata a Brooklyn e madre single di un bambino di 5 anni. – Mia mamma mi ha messo in guardia contro le droghe da piccola, perché mio padre morì per un’overdose di eroina quando avevo 2 anni. In un certo senso è stata la droga a rovinarmi la vita.”

DOVE L’AVETE GIÀ VISTA – Nei panni di Aiden Burn, un tecnico del laboratorio criminale, nelle prime due stagioni di CSI: NY. Ha lasciato la serie perché non trovava il ruolo artisticamente stimolante paragonata ai film indipendenti a cui ha preso parte, come ad esempio “Shadowboxer” con l’attrice da Oscar Helen Mirren. “CSI è stato una sorta di shock culturale per me”, ha commentato. Ha fatto anche il suo lavoro in “Grindhouse”, con uno spettacolo di lap dance completamente vestita nel segmento girato da Tarantino, “A prova di morte”. “Quentin e io abbiamo da sempre un rapporto speciale – ha rivelato l’attrice. – Noi due siamo simili sotto diversi punti di vista.”

PERCHÉ CI PIACE – Un po’ come con Charlie, la Ferlito si immedesima  nei suoi personaggi al 100% e mette in loro molto della sua vita reale. Nell’episodio del 5 settembre, durante una scena di lotta molto brutale, si vendica del pusher che l’ha quasi fatta diventare una tossica. “Può sembrare contorto, ma sul momento è stato molto terapeutico per me perché ho buttato fuori tutte le energie – Ho visto rosso e per un momento ho perso il lume della ragione” ha commentato. “Dopo mi sono accorta di essermi slogata una caviglia. Nonostante tutto, è stato divertente!”

Graceland va in onda il giovedì alle 10/9 c. su USA.

Fonte

Previous article Outlander | Nuovi membri per il clan MacKenzie
Next article The Good Wife | Jason O’Mara si aggiunge al cast per un arco
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here