Home Glee Glee | Gli inediti di Darren Criss per l’episodio miliare

Glee | Gli inediti di Darren Criss per l’episodio miliare

0
Glee | Gli inediti di Darren Criss per l’episodio miliare

glee_darren_criss

The Hollywood Reporter ci informa che Darren Criss è diventato il primo membro del cast a scrivere degli inediti (anche in collaborazione) appositamente per il musicaldramedy di Fox.

Criss, che interpreta il preferito dai fan, Blaine Anderson, ha scritto l’inedito “This Time” che sarà una delle ultime canzoni che Rachel Berry (Lea Michele) eseguirà durante il finale di serie di 2 ore di Glee, il prossimo 20 marzo.

Criss, che ha recentemente firmato per tornare a Broadway e recitare in Hedwig and the Angry Inch, ha anche scritto in collaborazione, “Rise,” che verrà eseguito dai membri del Glee Club, le New Directions. Criss ha collaborato con gli amici Theo Katzman, Sam Hollander, Andrew Thielk, Eddie Montilla e Korey Richmond per scrivere la traccia – che verrà inclusa nella puntata del 6 marzo. “Rise” è stata una canzone che Criss e gli altri avevano inizialmente creato per Glee – solo che non erano sicuri di quando o dove la canzone sarebbe stata adatta.

Le cose sono cambiate quando Criss ha letto “The Rise & Fall of Sue Sylvester,” quando si è reso conto che il testo e il tono della canzone non solo si adattavano alla storia, ma anche a una battuta di dialogo dell’episodio sul “risorgere dalle ceneri.”

La produzione per la sesta ed ultima stagione di Glee si è già conclusa. Alla serie restano le ultime quattro settimane. Nello scorso episodio, Blaine e il fidanzato Kurt (Chris Colfer) si sono sposati in un doppio matrimonio con la coppia preferita dei fan Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris).

Glee va in onda il venerdì alle 9 pm su Fox; il finale di serie di due ore andrà in onda il 20 marzo alle 8 pm.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here