Castle | Reiko Aylesworth di 24 e Ricardo Chavira di Desperate Housewives nel cast

"Damages" Season 3 Premiere

Fuori Renee Walker, dentro Michelle Dessler.

TVLine ha confermato che sulla scia del bis di Annie Wersching di Castle, la collega di 24 Reiko Aylesworth farà da guest-star nel drama ABC.

Inoltre, Ricardo Chavira di Desperate Housewives avrà un ruolo chiave nello stesso episodio; l’attore ha rivelato la notizia con questa foto su Twitter:

TVLine ha scoperto in esclusiva che Chavira interpreterà Alex Lopez, un famoso membro del Congresso la cui vita potrebbe essere in pericolo, mentre Aylesworth interpreterà la sua astuta moglie, Mia.

Entrambi compariranno nell’episodio 18, quando il detective Ryan – che sappiamo aver fatto dei lavori secondari – passerà qualche ora nella società privata di sicurezza di suo cognato Frank, che è stato accusato di proteggere Lopez.
Heather Mazur (Awkward, Pretty Little Liars) farà da guest-star come la sorella di Ryan/moglie di Frank, Gwen.
Parlando dell’episodio incentrato su Ryan, lo showrunner David Amann ha detto a TVLine, “Viene coinvolto in una situazione nella quale [lui e Frank] stanno proteggendo qualcuno di importante e si verifica un incidente, e viene colto nel bel mezzo dell’incidente.”
Dopo le sue tre stagioni in 24, Aylesworth è apparsa in serie come ER, Damages, Lost, Hawaii Five-0 e Revolution. Le apparizioni di Chavira dopo Desperate Housewives includono Burn Notice, Welcome to the Family e Bad Teacher.
Castle riprenderà la sua stagione, con l’episodio 17, il 16 marzo.

 

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,373FollowersFollow

Ultimi Articoli