Home Gilmore Girls Gilmore Girls | Lauren Graham entusiasta del revival

Gilmore Girls | Lauren Graham entusiasta del revival

0
Gilmore Girls | Lauren Graham entusiasta del revival

TV Land Awards, Arrivals, Los Angeles, America - 11 Apr 2015

Sebbene i dialoghi molto veloci possano sembrare impegnativi da recitare, Lauren Graham sostiene che interpreterebbe Lorelai in qualsiasi momento – e questo è il motivo per cui partecipare al revival di Netflix, A Year in the Life, per lei è stato un sogno.

“Non si tratta nemmeno di una seconda possibilità, è proprio tornare indietro con la consapevolezza di quanto è stato, ed è, unico”, ha confessato l’attrice a E!Online durante la cerimonia dell’annuncio delle nomination degli Emmy. “Inoltre, adoro la trama. La amo. Non potrei mai stancarmene”.

Graham ha anche dichiarato che il seguito è “una delle cose più piacevoli che abbia mai fatto” e che “ne sono stata grata tutti i giorni”.

La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino hanno scritto e diretto tutti gli episodi/mini film da novanta minuti del revival. La produzione si è conclusa a maggio. Gli episodi debutteranno su Netflix nella seconda parte dell’anno. Ogni capitolo rappresenta una diversa stagione. (e agli episodi sono stati proprio dati i nomi delle stagioni).

Il revival vede presente un numero impressionate degli originali membri del cast, inclusa Melissa McCarthy come Sookie, e molte altre nuove facce importanti, tra cui Sutton Foster (Bunheads) e Dan Bucatinsky (Scandal).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here