Image default
News

Faking It | Aggiunti due personaggi

 

keith_powers_yvette_monrea_splitLa seconda stagione di Faking It avrà più personaggi.

La comedy ha ingaggiato Yvette Monreal e Keith Powers per dei ruoli ricorrenti nella serie creata da Carter Covington, ha appreso The Hollywood Reporter.

Nella seconda stagione, tutto affronteranno un dilemma che li porterà a dire la verità o a mantenere il segreto. Le migliori amiche Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens) lottano per capire la natura del loro rapporto, dopo che Amy ha rivelato i suoi veri sentimenti per Karma.

Monreal interpreterà Regan, una lesbica dall’anima ribelle. E’ una cameriera di giorno e DJ di notte, fieramente dichiarata e indipendente, dalla voce roca che mantiene se stessa e la sua carriera musicale con strani lavoretti. Monreal è rimasta nella famiglia di MTV dopo un piccolo ruolo in Awkward.

Powers (Pretty Little Liars) sarà Theo, un amico di Liam (Gregg Sulkin), texano doc. E’ un ragazzo tranquillo che ama lavorare con le macchine, nuotare e fare arrossire le ragazze. Si avvicinerà a Lauren (Bailey Buntain). L’attore attualmente sta girando Straight Outta Compton nel ruolo del fratello del Dr. Dre. E’ rappresentato dall’agenzia HRI Talent e Luber Roklin.

Il casting è iniziato dopo il rinnovo di MTV per una seconda stagione di 10 episodi. La seconda stagione di Faking It andrà in onda dal 23 settembre su MTV.

 

 

Fonte

 

Related posts

Grey’s Anatomy | Scelto il marito di Jo

Stella

Black Sails | Rinnovato per la stagione 4

Vincenzo

Preacher: “La serie sorprenderà anche i fan del fumetto” parola dei produttori

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv