Faking It | Aggiunti due personaggi

 

keith_powers_yvette_monrea_splitLa seconda stagione di Faking It avrà più personaggi.

La comedy ha ingaggiato Yvette Monreal e Keith Powers per dei ruoli ricorrenti nella serie creata da Carter Covington, ha appreso The Hollywood Reporter.

Nella seconda stagione, tutto affronteranno un dilemma che li porterà a dire la verità o a mantenere il segreto. Le migliori amiche Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens) lottano per capire la natura del loro rapporto, dopo che Amy ha rivelato i suoi veri sentimenti per Karma.

Monreal interpreterà Regan, una lesbica dall’anima ribelle. E’ una cameriera di giorno e DJ di notte, fieramente dichiarata e indipendente, dalla voce roca che mantiene se stessa e la sua carriera musicale con strani lavoretti. Monreal è rimasta nella famiglia di MTV dopo un piccolo ruolo in Awkward.

Powers (Pretty Little Liars) sarà Theo, un amico di Liam (Gregg Sulkin), texano doc. E’ un ragazzo tranquillo che ama lavorare con le macchine, nuotare e fare arrossire le ragazze. Si avvicinerà a Lauren (Bailey Buntain). L’attore attualmente sta girando Straight Outta Compton nel ruolo del fratello del Dr. Dre. E’ rappresentato dall’agenzia HRI Talent e Luber Roklin.

Il casting è iniziato dopo il rinnovo di MTV per una seconda stagione di 10 episodi. La seconda stagione di Faking It andrà in onda dal 23 settembre su MTV.

 

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli