Image default
Empire Trailer

Empire | Trailer della seconda stagione con Marisa Tomei

https://www.youtube.com/watch?v=h9bSk7ZedEU

Per quanto sia difficile vivere una vita senza Empire, la seconda stagione dello show arriverà presto. Per questo, il network ha rilasciato un trailer per questa nuova stagione che partirà il 23 settembre.

Nella clip, intitolata “It’s Not Business,” ci sono indizi sui molti drammi che attendono la famiglia Lyon all’orizzonte: Lucious confessa il suo amore per Cookie dalla prigione, Jamal e Hakeem portano a nuovi livelli la guerra tra fratelli, vediamo il nuovo membro del cast, Marisa Tomei, in azione e il futuro dell’Empire Record in pericolo.

Alcune frasi drammatiche: “Non ho mai smesso di amarti. Ci ho provato”, “Il mio primo ordine del giorno è quello di estromettere Lucious Lyon”, “Seppellirò il tuo album”, “Sarò più grande di quanto tu possa mai essere”, “Possiamo essere di nuovo una famiglia” e “Game over.”

Il co-creatore Lee Daniels promette una seconda stagione ricca degli elementi che i fan hanno amato della prima.

“Tutto ciò che vogliamo fare è continuare a fare Empire, cioè raccontare la verità di questa famiglia di colore, in cui tutti gli americani possono rivedersi, attraverso la musica, nel modo più onesto possibile,” ha detto durante i TCA estivi. “Puoi solo essere te stesso.”

Daniels ha parlato del passaggio da 12 a 18 episodi definendolo “terrificante,” ha spiegato a Zap2it. “Ero molto preoccupato per gli attore. È molto difficile fare questo tipo di lavoro, non sono cavalli, sapete? Ero preoccupato per loro e per gli autori. Ma penso che Fox abbia realizzato un programma che ha reso il tutto meno terrificante.”

“Era terrificante all’inizio, ma Fox ci ha dato un programma fantastico,” ha aggiunto la produttrice esecutiva Ilene Chaiken. “Due parti, 10 episodi una e 8 l’altra, con una pausa in mezzo. Nulla è diverso, possiamo dedicare lo stesso tempo per ogni episodio come abbiamo fatto nella prima stagione. Lo show sarà lo stesso grandioso e non abbiamo paura di non avere più storie da raccontare. Abbiamo ancora la stessa energia.”

 

Fonte

Related posts

Supernatural | Nuova clip tratta dal prossimo episodio

FeFraise

The Player | Trailer e Prima Impressione del Pilot

Lily

Fear the Walking Dead |Il Trailer e la data della Premiere

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv