The X-Files | Mulder e Scully si sono lasciati nel revival

the-x-files

Siamo spiacenti shipper di X-Files, ma Mulder e Scully si sono lasciati.

Giovedì Fox ha mostrato ai giornalisti al Television Critics Association’s press tour a Beverly Hills una nuova clip del tanto atteso revivial di The X-Files. Nella sequenza, gli iconici personaggi investigativi di David Duchovny e Gillian Anderson non stanno più insieme, ed hanno un importante litigio.

Nella clip, Scully si descrive come “il tuo amico e medico” per Mulder. Abbiamo chiesto ad una fonte vicina alla Fox che ha confermato che, in effetti, i due non stanno più insieme.

A marzo avevamo suggerito la rottura della coppia per una migliore tensione drammatica. Ma i fan si erano estremamente indignati dall’idea. “Mi avete perso quando avete abbandonato la storia d’amore”, cita il commento più votato. “Non è mai stata esagerata e molti fan erano felici della loro relazione. Non è mai stata di cattivo gusto. Quindi BOOO a voi”.

È interessante notare che nella clip Mulder stava cercando di convincere Scully che una certa cospirazione senza riferimenti non avesse nulla a che fare con gli alieni, ma era piuttosto una cospirazione di uomini.

The X-Files ritorna il prossimo gennaio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.