Doctor Who | Le reazioni all’annuncio che Jodie Whittaker sarà il Tredicesimo Dottore

Molti tra gli attori che hanno fatto parte dell’universo di Doctor Who hanno reagito su Twitter all’annuncio del nuovo Dottore. Questa domenica è stato annunciato infatti che Jodie Whittaker sarà la prima donna ad interpretare il Dottore nella serie sci-fi di lunghissima data. Tra coloro che hanno commentato c’è anche Colin Baker, che ha interpretato il Dottore a metà anni ’80. “La BBC ha fatto davvero la cosa giusta e lasciando che il Dottore si avvicinasse al suo lato femminile,” ha scritto Baker. “Come padre di figlie – è un risultato!”

L’entusiasmo dell’attore per il casting della Whittaker è seguito dalla co-star dell’attrice in Broadchurch, Arthur Darvill, che ha interpretato il personaggio di Rory Williams in Doctor Who, e che ha scritto, “Si Jodie.” L’approvazione è stata espressa poi anche da Billie Piper, che ha interpretato Rose Tyler, semplicemente con un “YES”, mentre Pearl Mackie, che interpreta la compagna più recente del Dottore, Bill Potts, ha scritto “Gwaaaan #jodiewhittaker #doctor13”.

Come era stato precedentemente riportato, la scelta della Whittaker è stata supportata anche dall’attore che lei andrà a sostituire, Peter Capaldi. “Chiunque abbia visto il lavoro di Jodie Whittaker saprà che lei è un’attrice meravigliosa con grande individualità e fascino,” ha detto l’attore con una dichiarazione. “E soprattutto lei ha un grande cuore per interpretare questo ruolo molto speciale. Lei sarà un Dottore fantastico.”

Jodie Whittaker diventerà il Dottore nello speciale di questo natale, che andrà in onda su BBC America il 25 dicembre.

Vediamo un po’ le reazioni su Twitter delle ex star di Doctor Who:

https://twitter.com/SawbonesHex/status/886622082485891072?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Few.com%2Ftv%2F2017%2F07%2F16%2Fdoctor-who-jodie-whittaker-reactions%2F

E gli ex attori della serie non sono certo stati gli unici a celebrare la notizia:

Doctor Who ritorna con uno speciale natalizio il 25 dicembre su BBC America.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.