Image default
Altro Doctor Who News

Doctor Who | Billie Piper ama Capaldi nel ruolo di Dottore

Billie_Piper___If_Peter_Capaldi_had_been_my_Doctor_that_would_have_been_brilliant_Nei ruolo di Rose Tyler, è stata la prima compagna del Doctor Who della nuova era ed ha viaggiato non con uno ma con ben due reincarnazioni del Signore del Tempo. Piper afferma che avrebbe amato anche avere l’occasione di condividere il Tardis con il dodicesimo dottore di Peter Capaldi.

Amo Peter Capaldi in Doctor Who, Credo sia perfetto,” ha parlato così Piper a RadioTimes.com
Se fosse stato il mio Dottore sarebbe stato fenomenale.
Non che si stia lamentando degli attori con cui ha fatto coppia…
Sono anche molto soddisfatta dei miei. Sono molto felice di aver lavorato con David Tennant e Christopher Eccleston,” ha aggiunto velocemente, “Voglio dire, erano davvero bravi.”

Piper ha messo in scena il ritorno di Doctor Who nel 2005 insieme al nono Dottore, Eccleston, prima che Tennant ricoprisse quel ruolo l’anno successivo.
Rose e il decimo Dottore si sono divertiti in una relazione piena di flirt, anche romantica, una relazione che è terminata con un bacio appassionato. Nel sondaggio di RadioTimes.com lo scorso Novembre sono stati votati come la miglior coppia Dottore e compagna di avventure.

Escludendo un’altra apparizione come guest star di Piper, che è apparsa in un cameo nel recente speciale per il cinquantenario , come Rose e Il Dodicesimo dottore potrebbero cavarsela insieme è lasciato alla fantasia dei fan.
Una cosa di sicuro, non ci sarebbero tante moine all’interno del Tardis questa volta…

 

Fonte

Related posts

Betrayal | Hannah Ware vittima di un gioco pericoloso

Sunny_Blue

Gotham | Bruce Wayne imparerà ad indossare la maschera da playboy milionario

FeFraise

Fear the Walking Dead | Un estremo cambiamento in arrivo nella Stagione 2B

FeFraise

1 comment

marycry 15 Ottobre 2014 at 12:11

anche a me piace capaldi come dottore e non sopporto chi dice che è troppo vecchio per interpretare la parte. Comunque grande stima per billie piper, ma rose la odiavo proprio e la mia coppia preferita era tennant-tate ( quante risate mi facevo con i loro battibecchi)!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv