Doctor Who | Billie Piper ama Capaldi nel ruolo di Dottore

Billie_Piper___If_Peter_Capaldi_had_been_my_Doctor_that_would_have_been_brilliant_Nei ruolo di Rose Tyler, è stata la prima compagna del Doctor Who della nuova era ed ha viaggiato non con uno ma con ben due reincarnazioni del Signore del Tempo. Piper afferma che avrebbe amato anche avere l’occasione di condividere il Tardis con il dodicesimo dottore di Peter Capaldi.

Amo Peter Capaldi in Doctor Who, Credo sia perfetto,” ha parlato così Piper a RadioTimes.com
Se fosse stato il mio Dottore sarebbe stato fenomenale.
Non che si stia lamentando degli attori con cui ha fatto coppia…
Sono anche molto soddisfatta dei miei. Sono molto felice di aver lavorato con David Tennant e Christopher Eccleston,” ha aggiunto velocemente, “Voglio dire, erano davvero bravi.”

Piper ha messo in scena il ritorno di Doctor Who nel 2005 insieme al nono Dottore, Eccleston, prima che Tennant ricoprisse quel ruolo l’anno successivo.
Rose e il decimo Dottore si sono divertiti in una relazione piena di flirt, anche romantica, una relazione che è terminata con un bacio appassionato. Nel sondaggio di RadioTimes.com lo scorso Novembre sono stati votati come la miglior coppia Dottore e compagna di avventure.

Escludendo un’altra apparizione come guest star di Piper, che è apparsa in un cameo nel recente speciale per il cinquantenario , come Rose e Il Dodicesimo dottore potrebbero cavarsela insieme è lasciato alla fantasia dei fan.
Una cosa di sicuro, non ci sarebbero tante moine all’interno del Tardis questa volta…

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

  1. anche a me piace capaldi come dottore e non sopporto chi dice che è troppo vecchio per interpretare la parte. Comunque grande stima per billie piper, ma rose la odiavo proprio e la mia coppia preferita era tennant-tate ( quante risate mi facevo con i loro battibecchi)!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli