Image default
Devious Maids Recensioni

Devious Maids | Recensione 1×04 – Making your bed

1044410_494535137295854_1723547898_nThis girls are on fire! Non mi viene altro da dire se penso alla scorsa puntata di Devious Maids.
Certo, è più che chiaro che il riferimento più evidente sia alla sempre più donna d’acciaio Marisol, che manda letteralmente a fuoco una tenda pur di evitare le avances indesiderate di uno degli amici di Adrian Powell. Ci dispiace, la nostra mammina detective voleva solo la card per entrare nell’ufficio del coroner e rubare i documenti dell’autopsia di Flora che – sorpresa delle sorprese – era incinta, quando è stata uccisa.

Caliente ed infuocata come sempre è anche Carmen, lanciatissima nei suoi progetti musicali, al punto da convincere il suo datore di lavoro non solo a1013154_498540736895294_274787745_n non farla lavorare alla sua festa, ma anche a farla presenziare come ospite. Conquista tutti con uno dei suo balletti sexy ma attenzione: quando si gioca col fuoco ci si brucia e a 37 anni la pelle non è più tonica e capace di rigenerarsi come una volta. Abbiamo come la sensazione che Odessa non abbia ancora finito di fargliela pagare per l’offesa di doverla servire.

Zoila non ci delude mai. La super mamma di Beverly Hills incontra la sua vecchia fiamma Henry e… lo tratta per l’essere irritante ed inutile che è, dimostrando che si possono comprare i servizi di una persona, 1004478_498123416937026_367447284_nma non la sua dignità e soprattutto non il suo rispetto. Una prova di recitazione ottima per Judy Reyes che è assolutamente impeccabile in ogni inquadratura e in ogni tono. Cominciamo invece a provare un po’ di urto per Valentina. Essere giovani ed innamorati va bene, essere ossessionati e irrispettosi, un po’ meno. Fra l’altro lei è Remi si erano detti di rallentare nella 1×03, perché non prendersi un po’ di tempo per esplorare altri lidi?

Ma quella che va letteralmente a fuoco alla fine è la piccola Rosie. Dopo un po’ di tira e molla, sorrisi, dolcezze, carinerie, finalmente il matrimonio di Mister Spence e Peri Westmore sembra prendere la china sbagliata… e chi ci sarà a consolare quel brav’uomo del padrone di casa, vessato dalla moglie? Ovviamente la cameriera con il sorriso pronto, i consigli materni e946550_494535447295823_1183732164_n il fondoschiena da copertina! Un applauso a Rosie che è l’unica delle nostre “maids” che si sbottona un po’ con Marisol, permettendole di proseguire con le indagini. Se non ci fosse lei, la saggia Zoila terrebbe tutto sotto la terra e noi vogliamo altri particolari succosi da scoprire!

A proposito, è finalmente arrivato il momento di parlare un po’ di più di Flora. Fino ad adesso era semplicemente stata: Quella che è morta, ma pian piano si delineano novità su di lei. Da quello che ci dicono le sue amiche voleva un padre ricco per suo figlio, forse per ricattarlo a sua volta, forse per raggiungere lo status sociale che non aveva potuto avere ancora… Adrian in tutto questo che ruolo ha? Era a conoscenza delle mire della sua amante? Era forse lui il padre del bambino? Quanti altri segreti sono stati spazzati sotto al tappeto? Non ci resta che prendere una bella limonata ghiacciata, mettere su un cd con salsa e bachata ed aspettare la prossima puntata.

Per vedere il promo del prossimo episodio e tante altre foto di questa puntata e delle precedenti vi ricordiamo di visitare la pagina Devious Maids Italia.

Related posts

AHS Apocalypse | Cordelia nel Paese delle Meraviglie Meravigliose!!!

Lestblue

Nikita | Recensione 3×06 – Sideswipe

Salvo88

Constantine | Recensione 1×08 – The Saint of Last Resorts

Aniel

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.