Home Altro Community | Paget Brewster farà una comparsa nello show

Community | Paget Brewster farà una comparsa nello show

0
Community | Paget Brewster farà una comparsa nello show

Paget_Brewster_Photo3Paget Brewster, di Criminal Minds, farà un cameo in uno dei prossimi episodi di Community. Mercoledì Alison Brie ha twittato una foto di lei e della Brewster insieme a Jonathan Banks (Breaking Bad), che è un personaggio ricorrente nella serie NBC.
Non si sa ancora che personaggio interpreterà  la Brewster, ma nella foto indossava un completo di alta sartoria, quindi potrebbe essere che interpreti un’insegnante? O forse un’avvocatessa del passato di Jeff? La Brewster si aggiunge alle guest star già annunciate, Nathan Fillion e Walton Goggins.
Dopo la svolta con il ruolo in Friends, Paget Brewster aveva interpretato Prentiss in Criminal Minds per sette stagioni, prima di andarsene nel 2012. Parlando con TvGuide l’anno scorso, aveva espresso il suo interesse nel voler ritornare nel mondo delle comedy. ”Sinceramente, credo di esserci più portata”, aveva detto. ”Credo di essere una persona più tendente al goffo che un’attrice seria e drammatica, quindi probabilmente la comedy è ciò che fa per me”.
Ha anche partecipato a Law & Order: SVU e Modern Family, e tornerà sul set di Criminal Minds a Febbraio per il 200esimo episodio della serie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here