Home News Hemlock Grove | Madeline Brewer di Orange Is The New Black nella seconda stagione

Hemlock Grove | Madeline Brewer di Orange Is The New Black nella seconda stagione

0
Hemlock Grove | Madeline Brewer di Orange Is The New Black nella seconda stagione

MV5BMTc3MDMyNzczOV5BMl5BanBnXkFtZTcwNTY5NzIzOQ@@._V1._SX640_SY427_Finita la corsa in Orange Is The New Black, Madeline Brewer cambia serie Netflix e passa alla seconda stagione di Hemlock Grove.

Deadline riporta che la Brewer avrà un ruolo ricorrente nella serie originale Netflix, l’attrice interpreterà una “scrittrice di graphic novel che arriva in città”. Ancora non si sa con quali dei molti personaggi dello show si troverà ad interagire e se avrà delle abilità soprannaturali.

In Orange Is The New Black la Brewer interpretava Tricia Miller. Il suo personaggio, presente in tutta la prima stagione, si è rivelato quello con la storyline più tragica della serie. Speriamo che il suo ritorno nella seconda stagione di Hemlock Grove sia di grande impatto.

I dieci episodi della seconda stagione di Hemlock Grove andranno in onda nel 2014.

Fonte

Previous article Doctor Who | La BBC conferma il ritrovamento di alcuni episodi perduti
Next article Community | Paget Brewster farà una comparsa nello show
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here