Image default
Altro Arrow Bones Castle Glee How I Met Your Mother New Girl Nikita Revenge Sons Of Anarchy Spoiler Suburgatory The Originals The Vampire Diaries

Ask Ausiello | Spoiler su Castle, New Girl, SOA, Arrow, Revenge, Orange, HIMYM e altro

253Con tutta la pressione che Emily sta ricevendo da parte di Jack e Nolan, sembra che le carte in tavola stiano per cambiare. C’è un piano per Revenge secondo il quale la vendetta di Emily non sia il punto principale? Magari la vendetta di qualcun altro? Victoria contro Emily? – Jessica
Lo showrunner Sunil Nayar mi ha detto che la stagione è stata costruita su diversi cambiamenti delle carte in tavola, aggiungendo che, “La vendetta di Emily sarà sempre centrale, ma ci sarà un cambiamento radicale non solo per quel che riguarda il suo approccio ad essa ma anche l’approccio delle altre persone nei confronti di lei. Diciamo solo che stanno per salire tutti quanti sul ring.”

Sono stufa di tutto l’odio che viene riversato su Tara in Sons of Anarchy. Jax non è un santo. Cavoli, l’ha appena tradita con una prostituta. Ti prego, dimmi che questo salterà fuori prima della fine della stagione. – Ann
“Tutte le carte verranno messe in tavola,” conferma il creatore della serie Kurt Sutter. “Alla fine si tratta di adulterio, e l’adulterio va bene? No. Tara la prenderà bene? Ovviamente no.” La cosa fra Jax e Colette cristallizza il “doppio standard” che esiste nel mondo di SAMCRO, quello che dice che “va bene per gli uomini comportarsi così,” sottolinea Sutter, aggiungendo che questa non è stata semplicemente un’avventura random. “Lei è una donna matura che ha delle qualità materne; c’è stato un legame emotivo nei suoi confronti, più che uno sessuale. Non che questo lo giustifichi, ma significa che i suoi bisogni non sono solo carnali. Manca qualcosa nel rapporto [fra Jax e Tara], e inizierà a vedersi.”

Puoi dirci qualcosa su Stefan in The Vampire Diaries? Considerando che il 5 novembre era il suo compleanno, sarebbe appropriato. – Val
Innanzitutto, il fatto che ti ricordi la data non è per nulla inquietante. E non lasciare che ti dicano il contrario. Secondariamente, un personaggio principale di TVD verrà rapito entro la fine del mese, e non si tratta del festeggiato.

The Originals è fantastico, ma non riesco ad affezionarmi a Davina. Cosa mi puoi dire che me la faccia piacere? – Maria
Questa sembra più una domanda diretta a Julie Plec che a me. Tutta tua, Jules! “Davina sta per imbarcarsi in un’avventura che la metterà in una posizione difficile con tutti,” anticipa la produttrice esecutiva. “Ma creerà anche delle nuove e sorprendenti amicizie, e alleanze che non ci si aspetta.” Bonus scoop per i fan di Elijah: Daniel Gillies non si deve più dividere fra The Originals e Saving Hope. La Plec ha infatti dichiarato che l’attore è tornato full time alla CW per il resto della stagione.

Qualche scoop sull’episodio del Ringraziamento di Big Bang Theory? – Roxanne
Per Wolowitz sembrerà di più Halloween, quando il suocero tornerà (interpretato nuovamente da Casey Sander di Grace Under Fire). Nel tentativo di evitare di rimanere da solo con l’ex poliziotto, Wolowitz inviterà tutta la gang a casa di Ma per il Tofutacchino Day (che andrà in onda il 21 novembre).

Mi piacerebbe avere uno scoop su Amanda di Nikita. – Alex
Aspettatevi di vedere la malfattrice interpretata da Melinda Clarke “inciampare” negli ultimi sei episodi. “Inizierà a creare problemi per The Shop, per via dei suoi affari personali,” anticipa l’attrice. “Ci sono cose che capitano per colpa dell’ossessione di Amanda per Nikita. [Amanda] sta cercando di scatenare la terza guerra mondiale, e lei continuerà a fermarla.” Fatto curioso: l’organizzazione cattiva non verrà più chiamata The Shop. “Percy l’ha nominata The Shop,” ci ha detto la Clarke. “Ora noi la chiameremo The Group.”

Ho sentito che Eric Millegan (ovvero Zack Addy) potrebbe tornare per uno o due episodi di Bones. È vero o è solo una speranza? – Brenda
Una speranza causata da eccesso di sostanze stupefacenti. Secondo il produttore esecutivo Stephen Nathan, “A causa del nostro programma attuale e della direzione presa dalle storie, Zack non tornerà.”

Mi chiedevo se hai qualche scoop riguardante un episodio McGee-centrico in questa stagione di NCIS. – Barb
C’è un po’ di McGee all’orizzonte, anche se il boss Gary Glasberg è tirchio coi dettagli. Ci ha solo detto che, “Ci piace ritornare dalle vacanze con qualcosa di divertente, e McGee interpreterà una parte importante in questo.”

Pensi che vedremo Senator Bracken o il 3XK Killer di nuovo in questa stagione di Castle? – Nora
Quando Matt Mitovich si è aggiornato con Andrew W. Marlowe l’altro giorno, il creatore di Castle ha detto che non c’è “niente da confermare” al momento riguardo a grandi ritorni. “Incrociamo le dita per un paio di cose, ma essendo superstizioso non voglio anticipare nulla,” ha aggiunto. “Ma speriamo di rivedere presto facce familiari.”

Una teoria popolare che gira per il web, è che il casino nell’episodio di questa settimana di New Girl (inclusi il ritorno di Coach e l’arrivo di Taye Diggs), porteranno Nick e Jess a dirsi “Ti amo” per la prima volta. Il web ha ragione? – Robert
Come le teorie più popolari della rete, questa è SBAGLIATA, con tutte le lettere maiuscole. A dire il vero, le due paroline non usciranno da nessuna delle due bocche nell’immediato. Cambiando argomento, ora che avete un paio di giorni per digerire la notizia, che ne pensate di una storia fra Cece e Coach?

Ci sarà uno spin-off Rachel-centrico di Glee? Ho letto degli articoli che lo danno per certo, altri che dicono il contrario… non so a chi credere! – Lavi
Credi a questo: non accadrà. In fondo, il fatto che si sposteranno a New York, non è di per sé uno spin-off?

A dicembre ci sarà l’episodio natalizio di Glee, oppure no? – Jonathan
Ci sarà un episodio natalizio di Glee, il che mi fa pensare che ci sarà anche un salto temporale a breve.

Ora che Parker Young è impegnato in Enlisted della Fox, quanto vedremo Ryan in questa stagione di Suburgatory? – Drew
Tornerà per qualche episodio, uno dei quali talmente segreto che Parker ha rifiutato di parlarne con la detective di TVLine, Meg Masters. “C’è una cosa della quale sono molto entusiasta e che girerò questa settimana, ma che non voglio anticipare,” stuzzica dal set di Enlisted. “Ryan è cambiato. Ma una cosa che non cambierà mai, è il fatto che amerà sempre Tessa.”

The Good Wife questa stagione è più bello che mai. Hai qualcosa sulla mia coppia preferita, Alicia e Will? – Lou
Coppia è un eufemismo per nemici giurati? Perché è questo che sono al momento. E di sicuro è ciò che saranno dopo che andrà in onda il centesimo episodio il mese prossimo, come conferma la guest star John Noble. “Per certi versi è tragico,” afferma il veterano di Fringe riguardo all’outing miliare di Good Wife, che segna il ritorno del suo personaggio Matthew via flashback. “Sappiamo che sono partiti come buoni amici [e diventati] amanti appassionati. E ora sono in questa situazione di odio nella quale si ritrovano a volte i vecchi amanti. Non è piacevole, ma è realistico.”

Per quanto  questa settimana sia stato bello rivedere la Madre di How I Met Your Mother, temo che dovremo aspettare un altro mese prima che torni. Ti prego, dimmi che non dovremo aspettare un altro mese per il suo ritorno. – Caroline
Il mio infallibile istinto mi dice che la rivedremo verso fine mese, magari in più di un episodio. Ma ciò che so di sicuro, è che alla sua prossima comparsa incontrerà un altro membro della gang.

Ho appena visto Orange is the New Black di Netflix. Qualche indizio/scoop sulla seconda stagione? – Jessica
Gli ospiti del penitenziario Lichfield riceveranno aiuto nella battaglia contro i propri demoni con l’arrivo di Deirdre Lovejoy di The Wire, che interpreterà la terapista della prigione, Chris Maser. Il suo personaggio ricorrente è calmo, e sicuro delle proprie abilità al punto di affrontare Healy.

Ti prego dimmi che in Arrow quello fra Felicity e Barry/Flash sarà solo un flirt e nulla di più (sì, shippo “Olicity”). – Deb
Credo che tu mi stia chiedendo se faranno sesso. Non ho una risposta. Posso però dirvi che Oliver sarà il cupido della situazione. Quindi se finiranno a fare una partita a Twister a luci rosse, dovrà incolpare solo se stesso.

Ora che sappiamo che Sara è viva e vegeta in Arrow, rivedremo la madre Dinah – interpretata dalla fantastica Alex Kingston – a Starling City? – Vanessa
Considerati gli eventi dell’episodio di questa settimana, sono abbastanza sicuro di poter rispondere “no”.

Sai se Hell on Wheels tornerà per una quarta stagione? – Megan
Il mio istinto mi dice che il rinnovo arriverà entro la fine della settimana. E come saprete, il mio istinto non mente mai. Mai, mai, mai.

Fonte

Related posts

Parks and Recreation | Jeff Tweedy dei Wilco sarà guest star

Meta

Arrow | Recensione 2×14 – Time of Death

Bravissima6

How I Met Your Mother | Recensione 7×17 – No Pressure

Lunabi

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv