Home News Hourman | La CW vorrebbe realizzare un nuovo show con la DC Comics

Hourman | La CW vorrebbe realizzare un nuovo show con la DC Comics

0
Hourman | La CW vorrebbe realizzare un nuovo show con la DC Comics

HourmanLa CW sta cercando di aggiungere un altro personaggio della DC Comics alla sua cerchia di supereroi. Il network che trasmette Arrow sta sviluppando la sceneggiatura di Hourman, basato sul personaggio che è apparso per la prima volta nel 1940.

Hourman si focalizza su un “brillante ma tormentato” analista farmaceutico che scopre di poter intravedere degli scorci di tragici eventi che stanno per verificarsi entro un’ora nel futuro. “Determinato a riconquistare la sua ex moglie e suo figlio, eroicamente previene l’avvenire di queste tragedie, trovando sia la determinazione che la redenzione lungo il suo cammino,” rivela il network.

Dan Lin (Gangster Squad) e Jennifer Gwartz faranno da produttori esecutivi tramite la Lin Pictures, la loro società di produzione alla Warner Bros. TV. Michael Caleo, che recentemente è stato produttore esecutivo di Ironside, show di breve durata della NBC, scriverà la sceneggiatura.

Hourman è solo l’ultimo di una serie di supereroi in fase di sviluppo alla CW. Il network sta anche aggiungendo in Arrow il personaggio di Flash che potrebbe diventare uno spinoff. Al di fuori dell’universo DC, la CW ha anche iniziato a sviluppare la sceneggiatura di The Avenger, basato sulla serie di romanzi pulp del 1939, il cui produttore esecutivo sarà Neal Baer (Under the Dome).

Fonte

Previous article Hostages | Mateus Ward vorrebbe fare il regista dopo aver terminato gli studi
Next article Ask Ausiello | Spoiler su Castle, New Girl, SOA, Arrow, Revenge, Orange, HIMYM e altro
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here