Image default
Altro American Horror Story Chicago Med Elementary Lethal Weapon Outlander Spoiler

Ask Ausiello | Scoop su Outlander, AHS: Apocalypse, Chicago Med e tanti altri!

Buongiorno, addicted! Come tutte le settimane, il nostro amico, Michael Ausiello, ha raccolto le notizie più interessanti del mondo delle serie tv degli ultimi giorni. Continuate a leggere solo se non temete gli spoiler!

Hai notizie sulla premiere di Outlander? – Nancy

Ausiello: Posso confermare che nella premiere della Stagione 4 a) c’è un fiume e b) c’è una scena bollente tra Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan). Ma non posso confermare o smentire che le due cose siano legate.

Sarah Chalke apparirà in The Conners? – Bill

Ausiello: “Ci piacerebbe riaverla indietro nello show, ma non abbiamo trovato nessuna storia che avesse senso,” mi ha detto il produttore esecutivo, Bruce Helford, aggiungendo che se l’attrice dietro a Becky n. 2 dovesse tornare, lei interpreterebbe “lo stesso personaggio” che interpretava nel revival originale per “mantenere l’autenticità”.

Ci sono notizie sul finale di stagione di Crazy Ex-Girlfriend? – Mia

Ausiello: Vi ricordate quando Rebecca si è dichiarata colpevole per aver cercato di uccidere Trent buttandolo giù dal balcone? Beh, non aspettatevi di vederla dietro le sbarre per più di uno o due numeri musicali. “Legalmente, quello che Rebecca ha ammesso è qualcosa che non ha fatto, e per cui non potrebbe essere considerate responsabile, perché è successo in difesa di altri,” ha spiegato Aline Brosh McKenna, showrunner. La sua ammissione di colpa serve come offerta di pace alla sua ex amica, Paula, dopo tutte le bugie che Rebecca le ha detto. “Paula capisce il significato del suo gesto,” ha continuato McKenna.

Sono una grande fan di Chicago Med. Ci sono scoop su Connor Rhodes? – Adriana

Ausiello: Quando lo show riprenderà con la sua quarta stagione, “sarà tutto passato” per il medico, che ha “preso la decisione di lasciare” l’ospedale, come ha anticipato il suo interprete, Colin Donnell. “Lui vede la relazione con Ava come destinata a fallire. Alla fine della scorsa stagione, quello che Connor sperava di sentire quando ha chiesto ad Ava se avesse accettato il lavoro era, ‘No, perché voglio stare qui con te,’ e questa non è certo la risposta che lui ha ottenuto. E quindi lui l’ha preso come un segno, dicendo ‘Sai cosa c’è? La mia vita ha bisogno di prendere una direzione diversa ora.’ Il segreto più grande ora è “come Connor rimarrà in Med”, ha aggiunto cripticamente.

C’è qualcosa che puoi dire dell’imminente nuova stagione di Chicago Med? – Kenneth

Ausiello: La Dott.ssa Natalie Manning si ritroverà coinvolta in una “triste” e attuale stoyline sull’immigrazione, ha detto la sua interprete, Torrey DeVitto. “Riflette esattamente quello che sta succedendo ora nel mondo e te lo sbatte in faccia,” ha anticipato. “Sono molto orgogliosa di quello che gli autori hanno avuto il coraggio di scrivere e sono stata così onorata di poter interpretare questa storyline.”

In questa stagione ci sarà il 100esimo episodio di The Flash. Ci sarà qualcosa di speciale? – Ashley

Ausiello: Non ci sono ancora molti dettagli, ma sembrerebbe che sarà un episodio pieno di Easter Eggs. “È una grande opportunità quella di poter fare 100 episodi in tv e per festeggiare questo traguardo riporti indietro dei volti noti che i fans amano,” ha detto lo showrunner, Todd Helbing. “La mitologia della stagione sarà parte del centesimo episodio, ma nello stesso episodio vedrete anche delle persone che avete già incontrato.”

Ci sono delle notizie su Bull che non siano legate alla morte di Cable? – Deena

Ausiello: Il boss dello show, Glenn Gordon Caron ha anticipato “cose affascinanti” in vista per Danny; “momenti interessati” per Chunk quando gli sarà affidato un caso che non va a genio a sua figlia; e un’altra visita di Diana Lindsay. BONUS SCOOP: Quinn Shephard (Hostages) apparirà in uno dei prossimi episodi nei panni di un ex paziente di Bull che ora viene investigato per omicidio.

So che la Stagione 6 di Elementary è appena finita, ma ci sono già notizie sulla settima stagione? – Carly

Ausiello: Non ci vorrà molto prima che Sherlock e Jean – che hanno trasferito la loro partnership a Londra nel finale di lunedì – si riconnettano con i loro ex colleghi alla NYPD. “Sherlock, Joan, Gregson e Bell formano questa unità familiare non tradizionale, e quando la settima stagione inizierà, ci sarà una crisi familiare,” ha detto Rob Doherty, showrunner. “Gli eventi li obbligheranno a mettere i piccoli problemi da parte e lavorare insieme come una vera unità.”

Junior è il mio personaggio preferito di blackish. Cosa farà durante il suo anno di pausa? – Eleni

Ausiello: Mentre è in pausa prima di iniziare il college, il figlio maggiore di Bow e Dre lavorerà per un po’…e parte di quel tempo sarà passato all’agenzia pubblicitaria di suo padre, Stevens & Lido. Lui “cercherà di trovare il suo percorso, fino ad arrivare ad un punto in cui si chiederà se il college è davvero necessario.”

Cosa puoi dirci del personaggio di Seann William Scott in Lethal Weapon? Ivy

Ausiello: Posso dire che Wesley Cole vedrà Trish Murtagh nuda nell’episodio 2 di questa stagione – accidentalmente!

Quando potremo risentire lo staff di Madam Secretary cantare? Delle voci grandiose! – Meryl

Ausiello: L’attesa non sarà lunga: durante una recente visita sul set di Brooklyn, Erich Bergen ha detto che ha già girato un episodio della quinta stagione dove almeno un membro dell’entourage di Elizabeth canta. “Tutto quello che posso dirti è che è ambientato in un aeroporto che non è negli Stati Uniti.”

In American Horror Story: Apocalypse, hanno davvero già ucciso il personaggio di Billy Eichner? Ero così entusiasta di vedere nuovamente lui e Leslie Grossman interpretare una coppia. – Dave

Ausiello: Nonostante Brock, il personaggio di Eichner, sembri essere già morto, la Grossman ha detto “che scopriremo altro sul loro matrimonio”, e questo è sembrato abbastanza losco. “La storia non è finita. Ci sono diverse sfumature da esplorare e niente è come sembra.”

 

Fonte

Related posts

Arrow | Recensione 4×10 – Blood Debts

Bravissima6

Covert Affairs | I produttori esecutivi parlano della lotta di Annie e Auggie, grosse svolte e altro

lau_tonks90

Supernatural | Jared Padalecki e Jensen Ackles parlano della stagione 12

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.