Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, This Is Us, The Flash, Supernatural e tanti altri!

E anche per questa settimana eccovi le notizie più succulenti raccolte da quel simpaticone di Michael Ausiello!

Per favore, dimmi che quell’immagine che abbiamo visto di Cristina nella premiere di Grey’s Anatomy significa che Sandra Oh tornerà in questa stagione, anche solo per un’apparizione! – Janet

Ausiello: Io e Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, vorremmo tanto dirvi che questo è esattamente quello che succederà. “Darei qualsiasi cosa per una visita di Sandra Oh,” ha detto la produttrice, aggiungendo con un risata, “La conosci? Puoi chiamarla e convincerla a tornare?” In tutta la sua serietà, il trecentesimo episodio sembrerebbe l’occasione perfetta per un ritorno – seppur breve – di Cristina, per ritrovarsi con i suoi amici del Grey Sloan. “Questa sarebbe un’occasione perfetta per una visita,” ha detto la Vernoff, “ma non succederà. Quindi non voglio che le persone immaginino o sperino questa cosa, perché alla fine ne resterebbero deluse. Sandra (attualmente in Killing Eve di BBC America) potrebbe tornare un giorno per la fine della serie, ma sicuramente non tornerà in questa stagione.” Mi dispiace, ragazzi.

C’è qualche possibilità che Sara Ramirez ritorni temporaneamente o permanentemente in questa stagione di Grey’s Anatomy? – Barbara

Ausiello: No. Nonostante “io sia la sua più grande fan, lei se ne è andata definitivamente dallo show,” ha detto la Vernoff. “Se dovesse fare ritorno, ne sarei davvero entusiasta. Ma ha una vita davvero impegnata a New York.” Nonostante l’assenza della Ramirez – e di Callie – “sto mantenendo viva l’idea che Arizona è la madre di Sofia e torneremo al suo ruolo di genitore in qualche modo in questa stagione.”

Non riesco a smettere di pensare alla fine dell’episodio di settimana scorsa di This Is Us. Sicuramente saprai qualcosa in più sulla morte di Jack, no? – Rachel

Ausiello: So che l’episodio di questa settimana è incentrato quasi totalmente su Jack…ma questo non significa che scopriremo come è morto papà Pearson. Sembra che per avere qualche risposta in più dovremo aspettare un po’ di tempo. Una consolazione? Se siete fan degli addominali di Kevin, beh allora amerete il prossimo episodio.

In The Flash, Barry come reagirà al fatto che Iris è diventata la leader degli S.T.A.R. Labs? – Malasha

Ausiello: “Credo che lui ami” il fatto che Iris ora sia la leader, ha detto lo showrunner della serie, Todd Helbing. Ma dopo il suo ritorno dalla Forza della Velocità, “ci sarà una nuova dinamica, quindi ci saranno cambiamenti ed adattamenti. Non ci sono solo Cisco e Wells dietro ai comandi, ma anche la donna che ama. Ci vorrà del tempo prima che lui si abitui.”

Sam e/o Dean avranno un interesse romantico nella Stagione 13 di Supernatural? – Elle S.

Ausiello: “Non credo che questo sia quel tipo di show, onestamente,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Dabb. “Nessuno di loro due è alla ricerca dell’amore, mettiamola così. Sam è stato innamorato diverse volte e anche Dean ha avuto le sue relazioni…C’è stata una volta in cui Sam e Dean, e soprattutto Sam, hanno pensato di poter avere una vita normale e scappare dai combattimenti. Non credo che nessuno dei nostri due ragazzi la pensi più così. Loro sanno che dovranno combattere fino a quando potranno, fino a quando vinceranno o moriranno. Quando sei così dedito a questa lotta, l’idea di condividerla con qualcuno che ami è impensabile.

Hai qualche scoop sulla stagione finale di New Girl? – Joel

Ausiello: Visto che la stagione finale farà un salto in avanti di ben tre anni, il figlio di Schimdt e Cece – che era ancora un feto alla fine della sesta stagione – avrà tre anni quando l’azione riprenderà. Ma eccovi qualche nuova informazione su New Girl: ho sentito dire che il loro marmocchio è sia una lei che una saputella senza vergogna.

I fanatici di Bates Motel vorrebbero vedere Norman riunito con Norma in The Good Doctor. C’è qualche possibilità che Vera Farmiga possa fare visita a Freddie Highmore in questa stagione? – Charlotte

Ausiello: Suppongo che ci sia sempre una possibilità, ma non credo ci siano dei veri piani per la riunione della dinamica coppia. Ti può interessare invece se ti dico che ci sarà la riunione tra due nemici giurati di Bates Motel? Infatti ne avremo una proprio in The Good Doctor: le mie fonti hanno confermato esclusivamente che l’attore/regista Nestor Carbonell, che interpretava Romero in Bates Motel con Highmore, dirigerà uno dei prossimi episodi del nuovo dramma medico di ABC.

Hai qualche scoop su Percy e LaSalle di NCIS: New Orleans? – Semaj

Ausiello: Se intendi scoop romantico, Percy e LaSalle ovviamente non hanno discusso veramente dei loro sentimenti – e nessuno dei due è realmente intenzionato a farlo. E questo, ho sentito dire, causerà dei problemi tra i due, soprattutto quando lavoreranno insieme in uno dei prossimi casi.

Hai qualche notizia su Black Siren di Arrow che mi permetta di arrivare alla data della premiere? – Helen

Ausiello: Durante una conferenza stampa, Stephen Amell ha detto che tra i membri del Team Arrow, “Oliver, ironicamente – e nonostante il fatto che lei si sia alleata con Adrian Chase – è quello che nutre più speranze” quando si tratta di Black Siren e della sua redenzione. Se c’è ancora una piccola parte di Lauren dentro di lei, Oliver vuole trovarla. Quel sentimento tuttavia non è mutuale. Come ha detto Amell, Black Siren non prova “niente” quando guarda le persone che l’altra Laurel Lance amava, incluso Ollie.

Hai qualche scoop su Agents of S.H.I.E.L.D.? – Angie

Ausiello: Come con tutto quello che è Marvel – e soprattutto visto che S.H.I.E.L.D. non ricomincerà fino a quando andrà in onda l’ottavo ed ultimo episodio di Inhumans – le informazioni sono scarsissime. Anche Ming-Na Wen, all’Heroes & Villains FanFest, ha potuto solo confermare che la Stagione 5, con i suoi 22 episodi, arriverà a fine novembre, anticipando vagamente che “noi rimarremo molto impressionati dalla premiere. C’è molta azione.”

In Once Upon a Time, vedremo l’altra terribile sorellastra di Cinderella, Anastasia? – Rebecca

Ausiello: Si – almeno tramite flashback, visto che l’episodio 9 della nuova stagione (che debutterà venerdì questo) mostrerà una Anastasia teenager. Quello che è interessante di questa versione giovane di Anastasia è che viene descritta come “felice ed altruista” che “ama sua sorella e la sua sorellastra”. Come farà a cambiare così drasticamente?

Sono preoccupata perché la Stagione 3 di Outlander è formata solamente da 13 episodi. Voyager racconta così tante cose e ci sono così tante location diverse. I creatori hanno tagliato molte delle storie per riuscire ad avere solo 13 episodi? Puoi anticiparci qualcos’altro di questa terza stagione? – Katie

Ausiello: Voi avete già visto come lo show è riuscito a condensare le decadi che hanno separato Claire e Jamie – l’intera storyline dei Dunsany è stata raccontata in un unico episodio, quello di domenica – ma abbiamo chiesto a Caitriona Balfe come saranno raccontati gli eventi che succederanno quando Mr. E Mrs. Fraser si riuniranno…soprattutto l’importante parte che è ambientata ai Caraibi. In riferimento agli eventi del libro successi in Giamaica che non vedremo nello show, l’attrice ha detto, “Quando leggi i libri, è come se sognassi. Vedi il film nella tua testa e riesci a creare molte cose in più rispetto a quello che poi potresti vedere nell’effettivo film. E credo che se dovessimo mostrare nello show un certo tipo di interazione tra due personaggi, che invece viene raccontata nel romanzo…non so se potrebbe funzionare.”

Hai qualcosa da dirmi nulla mia ultima ossessione, The Gifted? – J

Ausiello: Dopo aver visto il primo episodio ieri sera con quell’angosciante cliffhanger, il secondo episodio è “super-continuo e super-intenso”, ha detto il boss della serie, Matt Nix. “Se vi è piaciuto il ritmo incalzante del pilot, allora non perdetevi il secondo episodio.” Mentre gli eroi che sono riusciti a uscire dall’accordo con le Sentinelle attraverso delle deviazioni (“I portali di Blink hanno funzionato alla perfezione, ma se non dovessero funzionare? Succederanno cose molto interessanti,” ha anticipato Nix), Reed cerca di riunirsi con la sua famiglia – anche se Stephen Moyer ha detto che “succederanno così tante cose durante il suo percorso che cercheranno di impedirgli di farlo nel modo in cui sperava.”

Sono una fan preoccupato di Scandal. Non mi piace la strada buia che Olivia ha intrapreso. Lei ci piacerà ancora nella Stagione 7? – Kate

Ausiello: Io non posso dirvi se lei vi piacerà o meno – questo è sempre soggettivo – ma posso dire che c’è una buona possibilità che per la prima volta voi abbiate davvero paura di lei. Anche se lei non lavora più all’OPA, come vedrete nella premiere di giovedì sera, lei non avrà paura di sporcarsi le mani. (Nella premiere di questa stagione Olivia farà anche il discorso più lungo della storia di Scandal, quindi preparatevi).

Ed inoltre…

  • Non mi ricordo quando è stata l’ultima volta che amato così tanto una premiere di Grey’s Anatomy come quella di due ore di giovedì scorso, che – e non è una coincidenza – è stata scritta da Krista Vernoff, autrice, co-showrunner e produttrice, che aveva già scritto per lo show in passato. I personaggi che avevano iniziato a irritare (ad esempio, April, Maggie ed Alex) hanno improvvisamente iniziato a comportarsi da adulti e non da bambini petulanti. Come risultato, mi piacciono di nuovo. E la leggerezza che ci era stata promessa? Vernoff e Debbie Allen, regista dell’episodio, ce l’hanno davvero regalata. È presto per dirlo e questo giovedì potrebbe rovinare tutto, ma per ora è davvero, davvero bello.
  • Per quanto riguarda risurrezioni varie delle commedie classiche, ho chiesto recentemente a John C. McGinley se ci fosse la possibilità di un revival di Scrubs e la sua risposta mi ha preso in contropiede! Non ci credete?! Guardate il video allora!

Fonte

 

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.