The Good Doctor ottiene una stagione completa dalla ABC

EW conferma che ABC ha ordinato una stagione competa per The Good Doctor.

Protagonista di questa serie è il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) un giovanissimo chirurgo prodigio autistico, che si trasferisce da un ospedale di campagna ad un’unità chirurgica di un prestigioso ospedale. Solo al mondo e incapace di creare legami con chi gli sta intorno, Shaun usa il suo straordinario talento per salvare vite e combattere contro lo scetticismo dei suoi colleghi.

La notizia è arrivata dopo che erano andate in onda solo due puntate della serie ideata da David Shore e Daniel Kim. La prima puntata della serie è stata vista da 11.22 milioni di persone e con un rating del 2.2 di persone tra i 18 e 49 anni; questi numeri sono saliti al 16.9 milioni e 3.7 se si guardano gli indici Live +3. Questo è stato il primo nuovo drama approvato per una stagione completa. La prima serie comedy è stata Young Sheldon.

“Siamo entusiasti di annunciare che saranno aggiunti episodi alla serie The Good Doctor,” ha dichiarato il presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey. “Davanti e dietro alla telecamera c’è una squadra meravigliosa, guidata dall’incredibile recitazione di Freddie Highmore nei panni del Dr. Shaun Murphy. Siamo convinti che la serie continuerà ad appassionare il pubblico.”

The Good Doctor è in onda il lunedì alle 22 su ABC.

Fonte

 

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli