Image default
Blindspot Grey's Anatomy How To Get Away With Murder Midnight, Texas Once Upon A Time Riverdale Spoiler Suits Supergirl Supernatural Teen Wolf The Flash

Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, Once Upon a Time, Supergirl, The Flash e tanti altri!

Hai qualche scoop sull’episodio 300 di Grey’s Anatomy? – ThePompeoMethod

Ausiello: Con It che sta sbancando al cinema, ho sentito dire che nell’episodio, scritto da Krista Vernoff e che è intitolato “Who Dies, Who Lives, Who Tells Your Story”, potrebbe esserci un pericoloso e spaventoso clown.

Sean Maguire tornerà in Once Upon a Time? – Sara

Ausiello: “Mai dire mai, ma…non nell’immediato,” ha detto Adam Horowitz rispondendo alla tua domanda. Il co-creatore, Eddy Kitsis, ha poi aggiunto, “Adoriamo Sean e amiamo il suo personaggio – e Robin Hood è ovviamente ancora vivo da qualche parte,” presumibilmente fidanzato con l’altra metà di Regina. Quindi nella Stagione 7 vedremo la Regina Cattiva (alcuni pensano l’originale), “non è da escludere la possibilità che lui appaia ad un certo punto.”

Puoi condividere con noi qualche scoop sulla nuova Alice di Once Upon a Time? – Rebecca

Ausiello: Fresco dalla proiezione della premiere della Stagione 7, Matt Mitovich ha detto che nonostante l’attrice inglese, Rose Reynolds (Poldark), sia la meno nota tra le nuove aggiunte, lei sicuramente dona ad Alice un atteggiamento divertente e malizioso. Non osate dire però che questa Alice è quella di Wonderland! (Lei è piuttosto suscettibile!)

Ho bisogno di saperlo – Maggie risponderà si alla proposta di Alex in Supergirl?! – Kevin

Ausiello: Non ti rovinerò la sorpresa, Kevin, ma ti dirò che il dramma di The CW ha aperto il casting per un reverendo per una “cerimonia” nell’ottavo episodio della stagione. Hai bisogno di altre prove? La descrizione ufficiale della rete per la premiere della nuova stagione che debutterà il 9 ottobre, parla di Alex e Maggie che discutono delle loro imminenti nozze.” Quindi…fai 2+2. (O magari, alla luce della rivelazione di oggi, il reverendo serve per questa cerimonia.)

Hai qualcosa sul finale di Teen Wolf? Rivedremo Allison almeno un’altra volta? – Jake

Ausiello: Prima la bella o la brutta notizia? Nonostante non vedremo Crystal Reed nel finale di serie (questa è la brutta notizia), il suo personaggio sarà un fattore importante nel momento chiave di Scott nella sua battaglia finale. E questo è tutto quello che dirò.

In questa stagione di Last Man on Earth ci sarà qualche guest star speciale? – Tim

Ausiello: In effetti ci sarà un cameo davvero divertente nella premiere della Stagione 4, che debutterà il 1 ottobre.

Sai qualcosa sulla Stagione 2 di Midnight, Texas? – Alaskancelt

Ausiello: Non c’è ancora nulla di officiale, ma il mio istinto punta al rinnovo.

Mi manca già Midnight, Texas. Hai qualche scoop per me a riguardo? – Nguyet

Ausiello: Monica Owusu-Breen, produttrice esecutiva, ha detto che se il dramma sovrannaturale dovesse tornare per una seconda stagione, Olivia sarebbe al centro dell’azione, come lo sono stati Manfred e Fiji nella prima. Oh, e se avete notato la chiamata di Madonna al termine del finale, allora siete già un passo avanti. “Madonna ed il legame con il padre di Olivia? C’è molto da esplorare qua, non vedo l’ora di iniziare a scavare,” ha detto Owusu-Breen.

Puoi dirci qualcosa sull’episodio 100 di The Goldbergs? – John

Ausiello: Ti posso confermare che l’importante episodio coincide proprio con quello di Halloween, quindi aspettati di vederne delle belle!

Hai qualche scoop sulla prossima stagione di Madam Secretary? Qualcosa di succoso, per favore! – Laura

Ausiello: Sembra che conosceremo i genitori di Blake: lo show ha aperto il casting per Fred ed Edie, i genitori ricchi e snob del braccio destro di Elizabeth. Quando i due arriveranno, il signor e la signora Moran cercheranno di convincere il figlio a lasciare il settore pubblico per passare a quello privato, dove guadagnerebbe molto di più. I ruoli sono ricorrenti, quindi aspettatevi di avere intorno mamma e papà per un bel po’.

Vorrei sapere qualcosa sul coinvolgimento di Roman nella terza stagione di Blindspot. – Susan

Ausiello: Martin Gero, creatore della serie, non ha né confermato né smentito il coinvolgimento di Roman con i nuovi tatuaggi di Jane, che abbiamo visto nel finale della seconda stagione. Scherzo – ha finalmente confermato! “Sarebbe giusto supporre che ci sia Roman dietro i nuovi tatuaggi,” ha detto il produttore esecutivo, prima di aggiungere, “ma non si tratta più di Sandstorm. Non riguarderà più il voler distruggere il governo americano. È una storia tutta nuova.” Gero ci ha ricordato che l’interprete di Roman, Luke Mitchell, “è uno dei protagonisti di questa stagione. Lui apparirà in tutti gli episodi. Lui è il nostro nemico principale, ma soprattutto è ferito. Jane era la persona più vicina che aveva al mondo, eppure lei ha scelto Weller e l’FBI. Lui sta soffrendo per questo. Questa non è l’unica ragione dietro ai tatuaggi, ma sicuramente c’è una parte punitiva con cui lui cerca di imprigionare Jane.”

Hai qualche scoop su Betty e Jughead di Riverdale? – Marie

Ausiello: Preparatevi, fans dei “Bughead”: la coppia più adorabile di Riverdale dovrà affrontare “problemi dovuti alla distanza” nella Stagione 2 in seguito al trasferimento di Jughead in una nuova scuola nel finale, come ha anticipato Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo. Inoltre, “Jughead inizierà ad esplorare la sottocultura dei Southside Serpents, ed il mondo di cui faceva parte suo padre. Questo potrebbe farlo allontanare da Betty.” Ma prima che perdiate la speranza, Aguirre-Sacasa assicura: “È quasi come se ogni forza nell’universo cerchi di separare i ‘Bughead’, ma loro sono molti forti, posso assicurarvelo.”

Per favore dimmi che Famke Janssen ritornerà in questa stagione di How to Get Away With Murder! – Misty

Ausiello: Pete Nowalk, creatore della serie, lo farebbe se potesse, ma in questo momento, non può. “Adoro tantissimo Famke, e amo Eve ed Annalise insieme,” ha detto il produttore. “Spero che riusciremo a rivederla. Non abbiamo ancora piani specifici in mente, ma non si sa mai. Tutti i personaggi che hanno avuto un impatto su Annalise sono importanti, come Eve – ci piace farla sembrare reale e che facciano ancora parte l’una d.ella vita dell’altra. Questa è la mia speranza.” Parlando di Annalise, Nowalk ha detto che quando la Stagione 4 inizierà “lei è ad un punto bassissimo della sua vita. Professionalmente ha toccato il fondo. È davvero divertente vederla ricostruire la sua carriera e farlo passo dopo passo. Questo è il suo percorso in questa stagione. Lei è come una fenice che risorge dalle sue ceneri. È stato davvero bello poter scrivere questo percorso di redenzione e sarà ancora meglio vedere Viola metterlo in pratica.”

Quale scoop puoi darmi su questa nuova stagione di Supernatural? – TheatreGirl7299

Ausiello: Quando la psichica Missouri Moseley, interpretata da Loretta Devine, ritornerà nell’episodio 3, scopriremo “le ragioni per cui non l’abbiamo vista per tutti questi anni,” ha detto Andrew Dabb, produttore esecutivo. Inoltre il personaggio della Stagione 1 rappresenta “una delle poche persone ancora in vita che possono dire come erano Sam e Dean prima e come sono diventati oggi. L’ultima volta che lei ha visto i due fratelli, Sam aveva appena lasciato il college e Dean stava cercando di capire se stesso, ancora nell’ombra di suo padre. Sicuramente loro due non sono più quei ragazzi.”

Avresti qualche notizia da darci su Suits? – Rowan

Ausiello: Nonostante Jessica non l’abbia menzionato recentemente, lei ed il suo fidanzato, Jeff Malone, sono una coppia forte, come ci ha assicurato Aaron Korsh, produttore esecutivo. “Non l’abbiamo visto, perché non abbiamo passato del tempo con lei a Chicago,” ha spiegato. “Nelle nostre teste, loro sono ancora insieme, e noi stiamo ancora capendo come funzionerà nello spinoff. D.B. Woodside è un personaggio ricorrente in Lucifer, quindi non potremo averlo al 100%. Quindi stiamo ancora cercando di capire cosa fare in termini di spinoff.” Parlando proprio dello spinoff, l’avvocato radiato accetterà un sorprendente nuovo lavoro nell’episodio pilota della potenziale serie.

Cosa vuole il Thinker (Neil Sandilands di The 100) dal Team Flash in The Flash? – Abby

Ausiello: Il grande cattivo è motivato da qualcosa di molto personale che ha subito e non dal desiderio di dominazione del mondo, secondo lo showrunner Todd Helbing, il quale ha poi aggiunto che c’è “una componente psicologica” nella stagione 4 (che debutterà martedì 10 ottobre). The Thinker “è letteralmente la persona più intelligente sul pianeta, quindi ci sono molti pezzi della scacchiera che lui sta muovendo simultaneamente. Mentre il nostro team sta cercando di capire chi sia e quale sia il suo piano, il pubblico si divertirà molto. È un grande mistero.”

 

Fonte

 

 

Related posts

The Walking Dead | Abbiamo finalmente scoperto chi è stato ucciso da Negan

FeFraise

Hannibal | 10 anticipazioni dal panel del PaleyFest

Cecilia

Hemlock Grove | Season 2: [SPOILER] è viva!

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv