Teen Wolf 6×20 – Quando un limone è meglio di un miracolo!

Sembrava così lontano questo momento eppure eccolo qua, l’ultimo episodio è ormai andato in onda e noi siamo qui a stringerci nei nostri feelings.
Sentimenti contrastanti mi attanagliano, ma credo che la maggior parte di noi sarà concorde sul fatto che questo finale sia stato realizzato abbastanza con i piedi.

Vi lascio qui la mia reaction all’episodio e vi annuncio che la settimana prossima, sempre di lunedì, uscirà il mio addio definitivo alle serie e a tutto quello che ha fatto per noi, tenendoci compagnia in tutti questi anni.

Prima di far partire il video voglio invitarvi a lasciare un commento (o qui sotto oppure sotto al video) con le vostre migliori scene tratte da tutto Teen Wolf. In questo modo stilerò una classifica e verrete citati nel video di addio alla serie!
https://www.youtube.com/watch?v=5HDg5IUM_A8
Come sempre prima di chiudere vi invito a lasciare un bel like alle pagine che tanto hanno fatto per me durante questi anni pieni di licantropi!
Grazie ragazzi e mi raccomando, vi aspetto la prossima settimana per l’addio definitivo!

TEEN WOLF ITALIA

Teen Wolf  – A Sterek Tale

Hobrien

Come ultima cosa vi invito a iscrivervi anche al mio canale YouTube se ancora non l’avete fatto, BASTA CLICCARE QUI e a seguire le dirette che facciamo ogni settimana con il pubblico di Telefilm Addicted (CLICCATE QUI per iscrivervi al gruppo!).

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Non sono d’accordo, da sempre, con il vostro modo di intendere il true alfa, il true alfa non è quello che intendete voi: il più cattivo o più forte nel senso lato, anzi è proprio il contrario lui è il vero capo branco nel senso che unisce tutti (riesce a far lottare anche persone che proprio buone non sono, trova il buono in tutti) perchè è buono e non potrà mai essere l’alfa cattivo o violento che voi volevate. Non riesco neanche a capire come voi potevate pensare che un ragazzo con quel carattere potesse diventare un “omicida”. Vorrei capire dove avete iniziato a capire che true alfa significasse violenza, io da subito quando il dottore disse : lo sapevo! ho capito che tipo di Alfa fosse. Se vuoi essere alfa devi uccidere un capo il true alfa invece è quello che riesce a farsi rispettare dal suo branco senza dover essere costretto ad uccidere nessuno. E’ come se uomo ragno iniziasse ad uccidere i suo nemici; non sarebbe più l’uomo ragno, no!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli