Image default
Arrow Spoiler

Arrow | SPOILER sul finale di stagione

ARROWMalcolm Merlyn è tornato!

Non è un segreto che Josh Borrowman riprenderà il ruolo dell’Arciere Oscuro per il finale di stagione di Arrow, ma ora sappiamo il perché! Mentre Thea (Willa Holland) si prepara a lasciare Starling City, si trova intrappolata alla stazione con alcuni dei soldati Mirakuro di Slade Wilson (Manu Bennett), che stanno creando molto casino. Ma niente paura, Thea starà bene, grazie a Malcolm.

“Thea si ritroverà in una brutta situazione e verrà salvata dal padre,” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Malcolm le offrirà ciò che lei non ha più. Faceva parte del piano di uccidere Moira (Susanna Thompson). Se vogliamo mettere Thea in questa posizione, ha bisogno di non avere nulla. Ora ha un fratello (Stephen Amell) che le ha mentito e ha fatto qualcosa di imperdonabile, e non ha una madre. Dall’altra parte però, ha Malcolm Merlyn che le dice, ‘Non ti mentirò mai, Thea.’”

Malcolm non sarà l’unico ex membro della Lega degli Assassini che tornerà nel finale di stagione. Infatti, Sara (Caity Lotz) torna in città con Nyssa al Ghul (Katrina Law) e tutta la Lega. “Sara è andata a chiedere aiuto perché quando devi combattere un esercito, hai bisogno di un esercito,” dice Kreisberg. “Va a prendere Nyssa e torna con la Lega. E’ Arrow, Canary, Roy (Colton Haynes) e la Lega degli Assassini contro Slade e il suo esercito Mirakuru.”

Siete eccitati per il ritorno di Malcolm Merlyn?

Arrow va in onda il mercoledì su The CW. Il finale di stagione verrà trasmesso il 14 maggio.

 

Fonte

 

Related posts

Arrow | Charlotte Ross parla del caloroso benvenuto e altro

Vincenzo

Arrow | Recensione 3×02 – Sara

Bravissima6

Arrow | Sinossi terza stagione: Olicity e il ritorno di un Villain

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.