Arrow | SPOILER sul finale di stagione

ARROWMalcolm Merlyn è tornato!

Non è un segreto che Josh Borrowman riprenderà il ruolo dell’Arciere Oscuro per il finale di stagione di Arrow, ma ora sappiamo il perché! Mentre Thea (Willa Holland) si prepara a lasciare Starling City, si trova intrappolata alla stazione con alcuni dei soldati Mirakuro di Slade Wilson (Manu Bennett), che stanno creando molto casino. Ma niente paura, Thea starà bene, grazie a Malcolm.

“Thea si ritroverà in una brutta situazione e verrà salvata dal padre,” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Malcolm le offrirà ciò che lei non ha più. Faceva parte del piano di uccidere Moira (Susanna Thompson). Se vogliamo mettere Thea in questa posizione, ha bisogno di non avere nulla. Ora ha un fratello (Stephen Amell) che le ha mentito e ha fatto qualcosa di imperdonabile, e non ha una madre. Dall’altra parte però, ha Malcolm Merlyn che le dice, ‘Non ti mentirò mai, Thea.’”

Malcolm non sarà l’unico ex membro della Lega degli Assassini che tornerà nel finale di stagione. Infatti, Sara (Caity Lotz) torna in città con Nyssa al Ghul (Katrina Law) e tutta la Lega. “Sara è andata a chiedere aiuto perché quando devi combattere un esercito, hai bisogno di un esercito,” dice Kreisberg. “Va a prendere Nyssa e torna con la Lega. E’ Arrow, Canary, Roy (Colton Haynes) e la Lega degli Assassini contro Slade e il suo esercito Mirakuru.”

Siete eccitati per il ritorno di Malcolm Merlyn?

Arrow va in onda il mercoledì su The CW. Il finale di stagione verrà trasmesso il 14 maggio.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,952FollowersFollow

Ultimi Articoli