Arrow: Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi per la sesta stagione

Squadra che vince non si cambia.

Nella sesta stagione di Arrow rivedremo Rick Gonzalez e Juliana Harkavy come personaggi regolari.
Rick Gonzalez (Mr. Robot) si è unito al cast dal pilot della quinta stagione nel personaggio di Rene Ramirez, alias il vigilante con la maschera da hockey Wild Dog.

Juliana Harkavy (The Walking Dead) ha fatto la sua apparizione del decimo episodio. Inizialmente conosciuta come Tina Boland, si è rivelata essere Dinah Drake, alias la Black Canary originale dei fumetti. Dinah ha assunto il ruolo di Black Canary dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy).
Questa notizia arriva appena dopo la rivelazione che Katie Cassidy ritornerà come personaggio regolare nel ruolo di Black Siren.

Questi non saranno gli unici volti famigliari che rivedremo in Arrow. Katrina Law tornerà a vestire i panni di Nyssa al Ghul per alcuni degli ultimi episodi della quinta serie e, Lunedì, Stephen Amell ha rivelato che Manu Bennett tornerà nei panni di Slade Wilson nell’ultima puntata della serie.

Arrow è ora in pausa, ma tornerà in onda regolarmente dal 26 Aprile.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.