Home Arrow Arrow | Nicholas Lea ottiene un importante ruolo nello show

Arrow | Nicholas Lea ottiene un importante ruolo nello show

0
Arrow | Nicholas Lea ottiene un importante ruolo nello show

Nicholas LeaArrow ha reclutato un attore di X-Files che avrà un importante ruolo nel cambiare la vita di un membro della famiglia Queen.

TVLine ha saputo in esclusiva che Nicholas Lea, che interpretava Krycek, la nemesi di vecchia data di Mulder e Scully, farà da guest-star nella seconda stagione dello show della CW.

L’attore apparirà negli episodi 12 e 13 nei panni di Mark Francis, uno stretto collaboratore di Walter Steele. Francis avrà un ruolo cruciale nella sorprendente svolta che subirà la vita di Moira dopo il suo processo per omicidio.

Gli altri crediti televisivi di Lea includono l’apparizione come guest star in Supernatural, come il famigerato agente investigativo federale Eliot Ness, ed anche ruoli in Continuum, The Killing, V, Kyle XY e Men in Trees.

Fonte

Previous article Nuova serie HBO | Jack Black e Tim Robbins nel pilot di The Brink
Next article Revolution | Recensione 2×08 – Come Blow Your Horn
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here