Nuova serie HBO | Jack Black e Tim Robbins nel pilot di The Brink

blog_jack_tim_11-14-13Jack Black e Tim Robbins sono diretti verso The Brink, pilot di mezz’ora per HBO su tre anime compromesse che cercano di prevenire la Seconda Guerra Mondiale.

Scritto da Roberto Benabib (Weeds) e suo fratello Kim e diretto da Jay Roach (Game Change), il progetto è stato descritto come una commedia nera epica che si concentra su una crisi geopolitica e le sue conseguenze su tre uomini diversi e disperati.
Black interpreterà Alex Coppins, un umile agente degli Affari Esteri che si trova in mezzo alla situazione, seppur riluttante. Robbins, invece, interpreterà il Segretario di Stato Walter Hollander un uomo dal grande appetito e dalla poca pazienza per i sostenitori della guerra nella Sala Operativa.

Sono ancora in atto i casting per il terzo prtotagonista.

Roberto Benabib farà anche da produttore esecutivo insieme a Jerry Weintraub e Jay Roach. Kim Benabib sarà co-produttore esecutivo mentre Black e Robbins saranno i produttori.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli