Home Arrow Arrow | Colton Haynes: Arrow e Roy Harper lavoreranno insieme?

Arrow | Colton Haynes: Arrow e Roy Harper lavoreranno insieme?

0
Arrow | Colton Haynes: Arrow e Roy Harper lavoreranno insieme?

colton-haynes-in-una-scenaRoy Harper – e i fan DC Comics – finalmente hanno visto i loro desideri esauditi la scorsa settimana, quando l’arciere verde ha inserito il giovane Roy (Colton Haynes) nella Scooby Gang.

Nei fumetti, Roy Harper è l’aiutante di Oliver Queen, Speedy, prima di diventare Red Arrow. La serie CW ha anche accennato a ciò quando Arrow ha detto a Roy di usare un freccia rossa per contattarlo, il che dovrebbe indicare una prossima collaborazione.

“Ammira Hood, sicuramente,” dice Haynes a TVGuide.com. “Lo vede come un salvatore, qualcuno che può aiutarlo a tirarsi fuori dai guai in cui è stato coinvolto tutta la vita e qualcuno che può condurlo nella direziona giusta per diventare un eroe, invece del ragazzino che si mette nei guai ogni volta.”

Ma la loro collaborazione non potrebbe essere come Roy si aspetta. Oliver non vede necessariamente Roy come un membro a tempo pieno della squadra e continua a a nascondergli la sua identità, a differenza dell’onestà mostrata a Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards). “Questo farà davvero arrabbiare Roy,” dice Haynes. “Pensa di poter lavorare subito con lui, ma invece gli dà solo qualche informazione ogni tanto. Nel corso della stagione Roy,  un po’ irritato dalla situazione, potrebbe iniziare ad agire da solo per altre vie, alle spalle di Arrow.”

“Verrà sicuramente allenato da Hood, se Roy sarà in grado di fare subito le cose che ha fatto Oliver, quello sarà complicato,” continua. “Roy si aspetta di far parte del team subito, ma è un lungo, estenuante processo che lo farà impazzire. Diventerà davvero furioso nei confronti di Oliver, e deciderà se dimenticare il suo piano e andare per la propria strada.”

Nella sua ricerca per diventare l’eroe che pensa di essere, Roy potrebbe superare qualche confine. “Nella sua testa, pensa di essere un po’ più badass di quello che in realtà è,” dice Haynes. “Roy è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole. Quello che vuole è aiutare Hood e far parte della sua squadra; s’i incamminerà in un percorso davvero oscuro per ottenere ciò che vuole e potrebbe smarrirsi.”

“Roy non fa ciò che gli altri gli dicono di fare,” aggiunge, “E penso che questa cosa lo metterà contro alcune persone che vedrete nel terzo episodio.”

Una delle sua prime missioni per Arrow, è di rintracciare Black Canary (Caity Lotz), incontrata da Roy nella premiere della seconda stagione. “Potrebbe sapere qualcosa in più su di lei rispetto altre persone,” anticipa Haynes. “La donnq inizia a causare un po’ di confusione, cosa che richiama l’interesse di Roy. Cercare di scoprire chi sia in realtà Black Canary, è davvero una grande parte della trama in questa seconda stagione.”

Roy tornerà da Sin (Bex Taylor-Klaus) per rintracciare Black Canary, cosa che non piacerà alla sua ragazza Thea (Willa Holland). “Sin è qualcuno del passato di Roy,” dice. “Torna e inizia a creare problemi tra Roy e Thea. Thea potrebbe sentirsi un po’ minacciata da lei perché è una vera badass. Roy vuole aiutare le persone del suo passato e questo può causargli una specie di ritorno nel lato oscuro, anche se Thea non è d’accordo.”

Ma Sin che causa problemi alla sua relazione è l’ultima delle sue preoccupazione da quando ha promesso a Thea di non andare più in giro di notte cercando di fare la sua personale giustizia da vigilante: “Non penso che Roy possa aiutare Hood senza avere segni fisici di lotta,” dice. “Thea inizia a capirlo. Gli ha dato un ultimatum e lui le ha mentito. Thea capirà che la città ha bisogno davvero di più aiuto e non solo da Hood. Ci vorrà più del vigilante per svelare tutte le cose che sono nascoste.”

Mentre Roy cerca di smascherare il suo eroe, Haynes nota che Thea potrebbe essere coinvolta nella mischia. “Thea sa prendersi cura di sé in un certo senso. Inizierà ad indurirsi un po’, visto che Roy vuole che lei sia in grado di cavarsela, così inizierà ad allenarsi,” dice.

Con Roy già in possesso di quella freccia rossa, il costume non sarà così lontano? “Se Roy dovesse mettere un costume, dovrà parlarne col suo fratello maggiore Arrow,” dice Haynes ridendo. “Ho sentito però della possibilità di avere un costume.”

Siete emozionati di vedere Arrow e Roy lavorare insieme?

Arrow è in onda ogni mercoledì su The CW.

Fonte

Previous article Showtime rinnova Homeland e Masters of Sex
Next article La ABC ordina script aggiuntivi per Super Fun Night e Back in the Game
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here