Home Homeland Showtime rinnova Homeland e Masters of Sex

Showtime rinnova Homeland e Masters of Sex

0
Showtime rinnova Homeland e Masters of Sex

ustv-homeland-season-3-trailer-still-21Più missioni sotto copertura e “sotto coperta” nel futuro di Showtime, ora che Homeland e Masters of Sex sono state rinnovate.

L’acclamato drama di spionaggio tornerà per una quarta stagione, mentre le vite dei pionieri della sessualità tornerà per il secondo anno.

Entrambi gli show trasmetteranno i nuovi episodi, 12 a stagione, nel 2014… O così Saul e Carrie ci vogliono far credere!

“Homeland continua a provare la sua forza per Showtime, dimostrandosi uno degli show più eccitanti, provocatori e discussi della televisione,” dice in una dichiarazione il presidente del network, David Nevins. Ha aggiunto, “La reazione di pubblico e critica a Masters of Sex fin dal gran lancio è stata incredibilmente gratificante.”

Fonte

Previous article Scandal | Recensione 3×03 – Mrs. Smith Goes to Washington
Next article Arrow | Colton Haynes: Arrow e Roy Harper lavoreranno insieme?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here