Home News Aquarius | David Duchovny dà la caccia a Charles Manson nel thriller anni 60 della NBC

Aquarius | David Duchovny dà la caccia a Charles Manson nel thriller anni 60 della NBC

0
Aquarius | David Duchovny dà la caccia a Charles Manson nel thriller anni 60 della NBC

aquarius

È quasi arrivata l’alba di Aquarius della NBC, e sapete cosa significa: possiamo finalmente dare uno sguardo al trailer del nuovo thriller anni 60 con David Duchovny basato sulla storia di Charles Manson.

Nella serie di 13 episodi, Duchovny interpreta un sergente di polizia di Los Angeles con una vita di casa complicata che prende nota del criminale da quattro soldi Manson quando comincia a reclutare donne bisognose per quello che diventerà il suo culto. Come la storia racconta, questi membri della “famiglia” di Manson infine commettono vari crimini orribili, compresi gli omicidi dell’attrice Sharon Tate e del proprietario di un supermercato, Leno LaBianca.

Il promo di 90 secondi presenta molti soggetti realistici e controcultura – “White Rabbit” di Jefferson Airplane e “Love Me Two Times” dei The Doors suonano durante le scene di Manson che porta un nuovo seguace nel gregge – e inoltre mostra una sbirciatina di come l’alter ego di vecchia scuola, a modo e a volte senza maglietta e sudato di Duchovny, porti a termine le cose.

Aquarius – dall’ideatore di Profit, John McNamara – sarà presentato in anteprima con un episodio di due ore giovedì, 28 maggio dalle 9 alle 11 pm, prima di stabilirsi, la settimana seguente, nel suo regolare spazio delle 9-10 pm prima di Hannibal.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here