Arrow | 10 cose da sapere sull’attesissimo episodio “The Fallen”

arrow-oliver-felicity-sexNell’episodio di mercoledì di Arrow (in onda su The CW), il team viaggia fino a Nanda Parbat per andare al Lazarus Pit — e, oh sì, anche per un po’ di “azione” da parte di Oliver e Felicity.
TVLine ha partecipato alla proiezione dell’episodio e ora condividiamo con voi alcune anticipazioni:

* Con la vita di sua sorella appesa a un filo, Oliver è comprensibilmente devastato, il che porterà a dei forti momenti emotivi da parte della star Stephen Amell. Vi verrà una voglia fortissima di abbracciarlo.

* Anche se potreste già aver dato un’occhiata alla caldissima scena di sesso tra Oliver e Felicity nei promo, sappiate che c’è ancora una sorpresa.

* mentre Ollie vuole assolutamente usare il Lazarus Pit per salvare la vita di Thea, Malcolm ha una posizione davvero sorprendente riguardo la “magica vasca idromassaggio” (così la chiama Felicity) capace di sconfiggere la morte, e per una buona ragione: gli effetti non sono piacevoli.

arrow-oliver-felicity-sex-2* L’impetuoso incontro di Felicity con Ra’s al Ghul ne vale assolutamente la pena. Gliene dice di tutti i colori, ma sono le parole che le rivolge Ra’s a giocare un ruolo fondamentale nella sua relazione con Oliver.

* Diggle e Maseo hanno uno scambio importante.

* La scena del jet che Amell ha definito la sua preferita della stagione vede l’eroe raccontare a Felicity una storia sui cinque anni in cui è stato via.

* Mentre Oliver si prepara alla possibilità di diventare il nuovo leader della League of Assassins, il suo addio a Diggle ci ricorda perché non si hanno mai abbastanza scene con i due.

* Qualcuno dice, “Ti amo ancora di più per questo”.

* La misteriosa inquadratura di una figura simile a Canary presente nel promo? Non è nell’episodio.

* Per i fan delle sequenze d’azione/stunt ce n’è una che coinvolge Oliver e un’auto nei flashback.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

1 COMMENT

  1. Cosa vuol dire “il suo addio a Diggle”?! Se qualcuno mi tocca Diggle scateno l’inferno! Dai già ci ha lasciato Roy, può bastare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli